Leapmotor B10 elettrica: prezzo, motore, batteria, foto, novità 2025 | Quattroruote.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Leapmotor B10 è il terzo modello della Casa cinese sbarcata nel Vecchio continente grazie a una joint venture con Stellantis. Disponibile in Italia nel primo trimestre del prossimo anno, con un listino che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30.000 euro, la Suv andrà a posizionarsi nella gamma del costruttore tra la citycar T03 e la più grande C10, proponendosi come un'elettrica rialzata di taglia media, lunga 4,49 metri. (Quattroruote)
La notizia riportata su altri media
Ricordiamo che Leapmotor C10 parte in Italia da 34.400 euro. Si parla anche di "prezzo competitivo" sebbene non siano stati forniti dettagli. (HDmotori)
C10 è un suv elettrico, importato da Stellantis in Europa. (Auto.it)
Una sigla che significa Range Extender Electric Vehicle e che debutta su C10 permettendo di affiancare il motore elettrico a un motore termico che funge da generatore. (Autoappassionati.it)
Minuti per la lettura Ma in cosa consiste esattamente la tecnologia REEV? In sostanza unisce i vantaggi dei veicoli elettrici (EV) a quelli delle tradizionali auto a benzina, offrendo una soluzione ibrida che soddisfa le diverse esigenze dei consumatori. (Quotidiano del Sud)
La B10 segue il linguaggio stilistico di Leapmotor, con una striscia luminosa che attraversa il frontale e fari integrati nel paraurti. La griglia tradizionale è assente, sostituita da un'ampia presa d'aria. (Automoto.it)
Con un consumo di carburante di soli 0,4 L/100 km in modalità combinata ed emissioni di CO₂ di appena 10 g/km, grazie al funzionamento del Range Extender. (Automoto.it)