Briatore promuove l'arrivo di Sainz in Alpine: "Faremo tutto il possibile per averlo in squadra"

Briatore promuove l'arrivo di Sainz in Alpine: Faremo tutto il possibile per averlo in squadra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

FORMULA 1 Il pilota spagnolo sembra destinato ad approdare nella scuderia francese complice l'approdo dell'imprenditore piemontese in qualità di consulente esecutivo “C’è tanto interesse, vediamo nei prossimi giorni, anche se in questo momento per l’Alpine il pilota non fa la differenza, dobbiamo prima mettere a posto la macchina - ha spiegato Briatore in un'intervista rilasciata al programma di Rai Radio 1 "La Politica nel Pallone" -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercedes, Sauber-Audi e Williams. È rimasto in attesa di una mossa di Max Verstappen che non c’è stata, del licenziamento di Sergio Perez che invece è stato confermato e della scelta di Toto Wolff che alla fine è caduta sul giovane Andrea Kimi Antonelli. (La Gazzetta dello Sport)

Sono giorni caldi sul fronte del futuro di Carlos Sainz : il pilota spagnolo, il cui contratto con la Ferrari scadrà al termine del Mondiale 2024, deve ancora ufficialmente decidere dove proseguire la propria carriera in Formula 1. (Eurosport IT)

Flavio Briatore è tornato in Formula 1 con le idee chiarissime: doppio colpo in vista per rilanciare l’Alpine! Tutti i dettagli (SportItalia.it)

Ferrari: dove andrà Sainz il prossimo anno? Dall'Alpine di Briatore alla Mercedes: le ipotesi principali

Il pilota della Ferrari diventa obiettivo del team: la Scuderia sogna un ricongiungimento storico con l’ex conoscenza della Rossa (MilanLive.it)

La scuderia di Maranello, infatti, ha puntato le sue fiches sull’accoppiata formata da Charles Leclerc e da Lewis Hamilton. Al di là delle questioni squisitamente agonistiche, il mercato piloti tiene banco in F1. (OA Sport)

Carlos Sainz Jr ha finalmente trovato asilo per la prossima stagione. Il pilota iberico, in forza alla Ferrari fino al termine della stagione, quando verrà sostituito da Lewis Hamilton, andrà a rinforzare la batteria della Alpine al posto, probabilmente, di Esteban Ocon un talento inespresso e dal carattere spigoloso. (Virgilio)