Pisa-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: ancora fuori Marco Silvestri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro il Pisa: in porta ancora Vismara al posto di Silvestri, a sinistra gioca Lorenzo Venuti Alle 15:00 la Sampdoria scende in campo a Pisa contro la formazione di Pippo Inzaghi nella partita valida per la tredicesima giornata di Serie B. In occasione della sfida di sabato 9 novembre, i blucerchiati non dovrebbero poter contare su Nikolas Ioannou, febbricitante, ma ritrovano, dal primo minuto, Massimo Coda (ClubDoria46.it)
Su altri giornali
Inizia il conto alla rovescia per Pisa-Sampdoria, partita valida per la 13a giornata di Serie B che andrà quest’oggi all’Arena Garibaldi. Scontro importante per i blucerchiati, che proveranno a strappare punti sul difficile campo dei nerazzurri primi in classifica. (Samp News 24)
La Sampdoria scende in campo contro il Pisa capolista. Lo fa per rosicchiare punti verso la vetta, per provare a ottenere un risultato convincente contro una delle rivali più accreditate per la vittoria finale. (ClubDoria46.it)
Si è alzato ieri sera il sipario sulla 13ª giornata del campionato di Serie B, che, come ormai di consueto, si concluderà nella giornata di domani, domenica 10 novembre. Alle 15:00, però, prenderà il via il sabato cadetto, con le prime quattro gare di giornata: tra questo, il confronto tra big della 'Cetilar Arena' tra Pisa e Sampdoria (TUTTO mercato WEB)
L’obiettivo per la squadra di Filippo Inzaghi è chiaro: mantenere la vetta della classifica anche alla vigilia della sosta, consolidando il proprio ruolo da protagonisti in campionato. L’Arena sarà teatro di uno dei match più attesi della stagione, con il Pisa, attuale capolista, che ospiterà la Sampdoria, distante 12 punti e immediatamente fuori dalla zona playoff. (Quotidiano Sportivo)
La Sampdoria esce sconfitta per 3-0 dal Pisa nella tredicesima giornata di Serie BKT: ecco il report della gara dei blucerchiati (Samp News 24)
I blucerchiati si presentano in casa dei nerazzurri dopo una cocente sconfitta casalinga contro il Brescia che ha destato alcune contestazioni di tifosi che chiedono a gran voce di condurre una stagione da protagonisti. (Samp News 24)