Milan, Leao in gruppo! Assente Gabbia: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'Inter, anche il Milan di Sergio Conceiçao si è allenato a Riyad in vista della finale di Supercoppa italiana di domani alle ore 20:00. Il club rossonero è sceso in campo sul terreno di gioco dell'Al-Shabab. Milan, come sta Leao? Fari puntati su Rafael Leao. Il giocatore portoghese è entrato in campo con la squadra ed ha svolto regolarmente l'attivazione muscolare prima di allenarsi con il resto dei compagni. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Il numero 10 del Milan è rimasto ai box a causa del recente problema muscolare e adesso i riflettori sono puntati su di lui in vista della finale del mini torneo in programma il prossimo 6 gennaio contro i rivali dell’Inter. (FantaMaster)
Per i due tecnici sono le ultime ore per decidere chi mandare in campo dal primo minuto, con Inzaghi che deve fare i conti con la scelta del sostituto di Thuram, assente per infortunio. (Passione Inter)
Arrivano le prime notizie dall’allenamento del pomeriggio da Riyad in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera. Milan sceso in campo, apprende la redazione di MilanNews.it, senza Matteo Gabbia. (Milan News)
Arrivano una buona notizia e una cattiva per il Milan dalla seduta d'allenamento della vigilia in vista della finalissima di Supercoppa italiana contro l'Inter: stando a quanto riferito da MilanNews.it, Sergio Conceicao ha riabbracciato in gruppo Rafael Leao, che dunque si è messo definitivamente alle spalle l'infortunio patito a Verona lo scorso 20 dicembre, ma ha dovuto rinunciare a Matteo Gabbia, fermato dall'influenza. (Fcinternews.it)
15.25 | Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada assistono all’allenamento odierno alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Lo svedese, dalla panchina, guarda con grande attenzione le indicazioni di mister Conceiçao ai calciatori. (Milan News)
ULTIME – Giorno di conferenze stampa, one-to-one e anche di rifiniture per Inter e Milan. Simone Inzaghi l’ha praticamente terminata alcuni minuti fa e ha dato importanti e decisivi aggiornamenti in vista della formazione che scenderà in campo domani a Riad nella finale di Supercoppa. (Inter-News)