Margaret Spada, Contanti, chat e analisi "cancellati" in 3 giorni. lo studio Procopio ripulito

Margaret Spada, Contanti, chat e analisi cancellati in 3 giorni. lo studio Procopio ripulito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaNews INTERNO

Quando i carabinieri del Nas hanno ricevuto la denuncia per la morte di Agata Margaret Spada, il 7 novembre, e si sono precipitati allo studio medico di Marco e Marco Antonio Procopio all’Eur, erano già passati tre giorni interi dalla rinoplastica parziale che aveva mandato in coma la 22enne siracusana. Quello che si sono trovati di fronte i militari è stato un atteggiamento poco collaborativo, se non oppositivo, da parte dei due titolari. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiedono giustizia i genitori di Margaret Spada la ventiduenne morta dopo un malore mentre stava per essere sottoposta ad un intervento al naso il 4 novembre scorso nell'ambulatorio di Marco e Marco Antonio Procopio: "Da chiarire se la rianimazione sia stata tempestiva o meno". (Fanpage.it)

A Lentini l'ultimo saluto alla ragazza deceduta durante un intervento al naso, eseguito in uno studio medico dell'Eur a Roma. Tanti i giovani in chiesa (Adnkronos)

Bocciato al test di medicina al Sacro Cuore, Marco Antonio Procopio si è laureato in Romania. (Fanpage.it)

Interventi estetici, il chirurgo plastico: "Si può essere allergici all'anestetico, attenzione a chi vi affidate"

Lo ha detto all'ANSA Antonio Magi presidente dell'ordine dei Medici di Roma. I merito al caso Margaret "l'ordine dei medici di Roma aprirà un fascicolo sui medici coinvolti, ovviamente quando avremo la documentazione da parte degli inquirenti". (Tuttosport)

Le vittorie del centrosinistra alle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria. La spaventosa sequenza di errori e superficialità che ha portato alla morte di Margaret Spada, la 22enne di Lentini che si era sottoposta a Roma a un’operazione al naso in uno studio medico trovato su TikTok. (Corriere della Sera)

Sulla vicenda è stata aperta un'indagine e sono diversi i punti da chiarire, ma certamente questa tragedia solleva molti interrogativi su un tema che abbiamo voluto approfondire con l'aiuto di un esperto, il dottore Ludovico Palla, medico con specializzazione in chirurgia plastica e ricostruttiva. (Today.it)