Jack Black e Tenacious D nei guai per Donald Trump: tour cancellato per la battuta di Kyle Gass sull'attentato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Jack Black ha annullato il tour della sua band Tenacious D dopo una battuta del suo chitarrista Kyle Gass in merito al fallito attentato a Donald Trump. L’attore e musicista ha spiegato il motivo della sua decisione con un breve comunicato affidato a Instagram. La battuta di Kyle Gass Cancellato il tour di Jack Black coi Tenaciuos D Le scuse di Kyle Gass dopo la battuta su Donald Trump La battuta di Kyle Gass Tutto è iniziato domenica 14 luglio a Sydney, in Australia, dove il gruppo comico-rock si stava esibendo sul palco. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’incidente è avvenuto il 14 luglio in occasione dell’esibizione del duo comico a Sydney, in Australia, durante la quale Gass festeggiava il suo sessantaquattresimo compleanno e ha espresso un desiderio sul palco: “Don’t miss Trump next time” “Non perdetevi/mancate Trump la prossima volta”, riferendosi al cecchino che il giorno prima ha sfiorato l’ex Presidente con un proiettile durante il comizio in Pennsylvania. (metalitalia.com)

Non si è placata la bufera intorno ai Tenacious D, la band rock di Jack Black e Kyle Gass, dopo il commento pubblico di quest'ultimo nei confronti di Donald Trump e dell'attentato subito dall'ex presidente sabato nella cittadina di Butler. (Movieplayer)

Musica News Tenacious D in crisi: il commento di Kyle Gass su Trump interrompe il tour VIDEO Di Andrea Campana (LaScimmiaPensa.com)

VIDEO | “La prossima volta non mancate Trump”. Jack Black cancella il tour della sua band dopo la battuta

Tenacious D: cancellato il tour a causa di un commento sull’attentato a Trump (video) Il cantante e chitarrista del gruppo, Jack Black, ha dichiarato di aver cancellato il resto del tour mondiale dei Tenacious D dopo che il suo compagno di band, Kyle Gass, al quale è stato chiesto di esprimere un desiderio dopo aver ricevuto una torta per il suo 64esimo compleanno, (TrueMetal.it)

Dopo le proteste per la frase sull’attentato a Trump detta in concerto a Sydney, «la prossima volta non sbagliate mira», il tour è stato cancellato e l’attività del duo sospesa, come ha scritto Jack Black in un messaggio in cui s’è detto spiazzato dall’uscita dell’amico che aveva suscitato tra l’altro la reazione di un senatore australiano che invocava l’espulsione del gruppo dal Paese. (Rolling Stone Italia)

VIDEO | “La prossima volta non mancate Trump”. Jack Black cancella il tour della sua band dopo la battuta Bufera sulla band dell'attore statunitense dopo la battuta sul tentato assassinio di Trump (Dire)