Omicidio di Thomas Luciani: il giovane è morto a causa di lesioni polmonari

Omicidio di Thomas Luciani: il giovane è morto a causa di lesioni polmonari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Zonalocale INTERNO

PESCARA – È morto a causa delle lesioni polmonari Thomas Christopher Luciani, il 17enne ucciso con 25 coltellate nel parco Baden Powell di Pescara. Il medico legale Christian D’Ovidio, che si è occupato di eseguire l’esame post mortem, ha confermato che i fendenti che hanno determinato la morte del giovane sono stati quelli che hanno colpito i polmoni, causando un’emorragia. L’arma del delitto, un coltello da sub, non è ancora stata trovata: i due 16enni accusati dell’omicidio se ne sarebbero disfatti tra gli scogli di Pescara, nel tratto di mare davanti allo stabilimento Croce del Sud. (Zonalocale)

Su altri giornali

Maria di Rosciano in provincia di Pescara dove c'è stato l’ultimo saluto al 17enne accoltellato mortalmente domenica scorsa nel parco Robert Baden Powell di Pescara. V. (Gazzetta del Sud)

È quanto emerge dall’autopsia condotta dal professor Cristian D’Ovidio, nominato dalla Procura del Tribunale dei minori, e dal professor Ildo Polidoro consulente della famiglia della vittima. PESCARA. (Il Centro)

Causa determinante del delitto è "l'impulso lesivo, quello di provocare sofferenza e uccidere un essere umano, sino quasi a integrare il motivo futile, ossia il motivo meramente apparente e in realtà inesistente, che cela l'unico vero intento, che è quello di cagionare sofferenza e morte". (Tiscali Notizie)

Nonna di Thomas, 'giovani cambiate questo mondo marcio'

Presente anche don Antonio Coluccia (LAPRESSE)

Si sono svolti a Rosciano, in provincia di Pescara, i funerali di Christopher Thomas Luciani, il 17enne ucciso domenica pomeriggio, con oltre 20 coltellate, nel parco “Baden Powell” del capoluogo abruzzese. (la Repubblica)

Un luogo dove poter essere fragili, parlare delle proprie paure e delle proprie insicurezze; crescere e prepararsi alle asperità della vita". Desidero che comprendano l'importanza della famiglia e di quanto essa sia sempre un posto sicuro. (Il Piccolo)