Inter, Renan è il nome nuovo per la difesa

Inter, Renan è il nome nuovo per la difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

L'Inter resta alla ricerca di un rinforzo per la difesa. L'ultima idea della dirigenza nerazzurra è Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. Il classe 2003 di proprietà dello Zenit è l'ultima idea dell'Inter per la difesa ma i costi sono abbastanza alti. I nerazzurri stanno quindi valutando se sia il giocatore giusto su cui fare un sacrificio. Lo riporta Sky Sport (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Nome nuovo in casa Inter per rinforzare la difesa. Stando a Sky Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. La valutazione del classe 2003 è abbastanza elevata, ma l'Inter sta valutando se vale la pena fare l'investimento. (Sport Mediaset)

I nerazzurri continuano la ricerca per il difensore: il nome nuovo è quello di Robert Renan, 20enne dello Zenit e in prestito all’Internacional che ha però dei costi abbastanza alti. Sfumato, invece, per quel che riguarda il centrocampo, Tessmann (Sky Sport)

Dopo che la Juventus si è aggiudicata il cartellino di Juan Cabal, l'Inter resta alla ricerca di un rinforzo per la difesa. L'ultima idea della dirigenza nerazzurra è Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. (GianlucaDiMarzio.com)

Repubblica - Dopo Cabal nuovo tentativo per Kim? L'Inter ha un piano "senza fretta": lo scenario

Giovane, di belle speranze ed economicamente futuribile: caratteristiche che combaciano con il profilo di Robert Renan, che è entrato nell'orbita dei meneghini. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l'Inter ha messo nel mirino il classe 2003 di proprietà dello Zenit (Fantacalcio ®)

A distanza di appena 24 ore dalla presentazione ufficiale della manifestazione, quando ormai mancano solo due giorni all’avvio di questa 41esima edizione, dall’Ente Palio delle barche di Passignano sul Trasimeno, nella serata di giovedì 18 luglio è arrivata come un fulmine a ciel sereno una notizia inattesa e che rimette tutto in gioco, ma che tutti, compresi i rioni rivali Centro Due, Centro Storico e San Donato, probabilmente in cuor loro si auguravano: “Abbiamo accolto la richiesta che ci è giunta dal rione Oliveto di rientrare nella manifestazione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Come raccontato dallo stesso presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, è stata l'Inter a non voler partecipare ad aste dopo l'inserimento della Juventus e dopo aver trattato il difensore colombiano classe 2001 (RILEGGI LE PAROLE). (Fcinternews.it)