Tapiro a Teo Teocoli dopo lite con Celentano: "Mi piazzerò davanti casa sua, Claudia Mori sulla porta con la mazza"

Tapiro a Teo Teocoli dopo lite con Celentano: Mi piazzerò davanti casa sua, Claudia Mori sulla porta con la mazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Teo Teocoli ha ricevuto il tapiro da Striscia la Notizia dopo il botta e risposta con Adriano Celentano. Il comico si è detto pronto a piazzarsi sotto casa del Molleggiato pur di avere modo di parlare di nuovo con lui. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le lamentele di Teo Teocoli e la replica di Adriano Celentano, continua il botta e risposta tra il comico 79enne e l'86enne "molleggiato". (Io Donna)

Da ormai molto tempo Adriano Celentano sembra essere sparito dalla scena pubblica: non solo ha cambiato il suo profilo Instagram in “Celentano inesistente”, ma le parole di Ornella Vanoni prima e Teo Teocoli dopo hanno dato da pensare parecchio ai suoi tanti fan. (Spetteguless)

Continua anche via radio la querelle sul presunto litigio tra Adriano Celentano e Teo Tecoli. « Adriano Celentano ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? «Ma non ci credo, non è vero secondo me, c'è un'amicizia cinquantennale. (corriereadriatico.it)

Teo Teocoli: "La risposta di Adriano Celentano mi lascia basito e triste. Sua moglie Claudia ha sconvolto tutto"

Nella diatriba è stata tirata in ballo anche Claudia Mori: cosa è successo. Le parole di Teo Teocoli di un mese fa sul rapporto, ormai concluso, con Adriano Celentano hanno generato un botta e risposta con il celebre cantante. (Fanpage.it)

Il botta e risposta a distanza tra Teo Teocoli e Adriano Celentano continua a far rumore. Celentano ha risposto al comico che lamentava di non avere più contatti con il cantante, che non rispondeva alle sue telefonate. (Corriere TV)

"Se non rispondo è perché ti voglio bene", è la risposta di Adriano Celentano a Teo Teocoli, il suo amico di una vita, che risponde a sua volta stupito in un'intervista sulle pagine di Repubblica: "Mah, è una formula nuova... (L'HuffPost)