L’Italia si ferma: oggi disagi per bus, tram e metro. Ma non a Milano

L’Italia si ferma: oggi disagi per bus, tram e metro. Ma non a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Dire INTERNO

L’Italia si ferma: oggi disagi per bus, tram e metro. Ma non a Milano Per lo sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale indetto dal sindacato O.r.s.a. Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Giornata difficile per il trasporto pubblico locale: in tutta Italia oggi, sabato 5 ottobre, è indetto uno sciopero di 24 in cui il servizio sarà garantito esclusivamente durante le fasce di legge (la prossima dalle 19 alle 20.30). (Dire)

La notizia riportata su altri media

metro C chiusa sino alle 5:30 di lunedì per lavori connessi al prolungamento a Colosseo. AGGIORNAMENTO ORE 9:00: (Roma Capitale)

Solo a Milano lo stop è stato revocato. La protesta indetta dagli autoferrotranvieri per rivendicare sicurezza sul lavoro ed un salario adeguato (Adnkronos)

È stata del 70 per cento l’adesione allo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico locale a Cagliari. Anche nelle aziende Atp di Sassari, Atp di Nuoro e Aspo di Olbia - conferma il sindacato Orsa - si è registrata un'alta adesione alla protesta. (L'Unione Sarda.it)

Oggi sciopero bus e treni Eav, le fasce di garanzia

A Milano revocato lo sciopero dei mezzi A Roma le ultime corse della metro sono state effettuate alle 8,30. (Virgilio Notizie)

Aggiornamento (venerdì 4 ottobre 2024): lo sciopero Atm in programma per sabato 5 ottobre è stato annullato da prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, che ha precettato i lavoratori per motivi di ordine pubblico. (MilanoToday.it)

Di seguito vengono elencate le ultime e le prime partenze garantite dei treni in relazione alle diverse fasce di garanzia. Sciopero di 4 ore: Indennità retribuzione ferie. (SorrentoPress)