Sciopero mezzi pubblici 5 ottobre, stop bus, tram e metro: orari e fasce di garanzia

Sciopero mezzi pubblici 5 ottobre, stop bus, tram e metro: orari e fasce di garanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Possibili disagi per la mobilitazione nazionale di 24 ore indetta dal sindacato OR.S.A. Trasporti per il mancato rinnovo del CCNL degli autoferrotranvieri. Le corse garantite variano da città a città, per questo è consigliabile consultare i siti delle singole società di trasporto locale Sarà una giornata di sciopero del trasporto pubblico locale quella di sabato 5 ottobre. La mobilitazione nazionale di 24 ore è stata indetta dal sindacato OR. (Sky Tg24 )

Su altri media

Aumenti e diminuzioni. Ruotano attorno a queste due parole tutte le richieste dei sindacati del settore del trasporto che hanno indetto lo sciopero dei mezzi Atm a Milano per sabato 5 ottobre. Aumenti dello stipendio e del personale, diminuzione dell'insicurezza e delle richieste da parte dell'azienda, che danneggiano sempre e solo il personale (e i passeggeri). (MilanoToday.it)

Stando al calendario del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti saranno oltre 60 le agitazioni in tutta Italia nel corso del mese. Ma sarà tra le prime di una serie di mobilitazioni che creeranno disagi per treni, aerei, bus e metro. (Corriere della Sera)

A partire da quello del trasporto pubblico indetto per domani, 5 ottobre, dal sindacato Orsa per il mancato rinnovo del contratto di lavoro. – Sarà autunno caldo sul fronte scioperi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo sciopero di metro e bus a Milano è stato annullato

Le fasce di garanzia Lo sciopero del 5 ottobre prevede uno stop alla circolazione di metro, tram e bus dalle ore 8.30 alle 17 e successivamente dalle ore 20 a fine servizio. Un atipico weekend di sciopero. (leggo.it)

Lo ribadisce in una nota la Prefettura. Milano – Salta lo sciopero dei mezzi pubblici annunciato per domani, sabato 5 ottobre, a Milano. (IL GIORNO)

Per i passeggeri dei mezzi Atm a Milano sembra non esserci tregua. Dopo i disagi subiti per i due scioperi del trasporto pubblico locale di settembre, lunedì 9 e venerdì 20, il mese di ottobre si preannuncia complicatissimo. (MilanoToday.it)