L’endorsement dell’economista: "A sinistra sepolcri imbiancati. Con Elena ventata di aria nuova"

L’endorsement dell’economista: A sinistra sepolcri imbiancati. Con Elena ventata di aria nuova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

"Elena Ugolini è una gran donna sul piano umano, professionale, etico. Ha fatto grandi cose nel mondo della scuola, quindi se vincerà potrà portare un po’ di aria fresca nei sepolcri imbiancati della sinistra". Ne è convinto Alberto Clò, economista, ex ministro dell’Industria nel governo Dini, che nel rush finale della campagna elettorale per le elezioni regionali dell’Emilia-Romagna, dà il suo endorsement alla preside del liceo Malpighi di Bologna, candidata del centrodestra. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

“Abbiamo un’opportunità unica, quella di dare una sana alternanza alla nostra Regione e portare una nuova mentalità, aperta, libera, innovativa, che è quello che serve all’Emilia-Romagna” ha aperto con queste parole il suo intervento Elena Ugolini, la candidata civica alla presidenza dell’Emilia-Romagna ieri a Ravenna alla festa conclusiva della sua campagna elettorale all’Hotel Mattei. (ravennanotizie.it)

E poco importa se le urne non daranno il responso atteso: "Il nuovo modo fare politica è sbarcato in Romagna". La Ugolini’s band intona Romagna mia e la platea rincorre il vocalist e sogna un responso positivo dalle urne, frutto, "di un modo nuovo di fare politica". (il Resto del Carlino)

Tappa imolese per Elena Ugolini, candidata civica alla presidenza della Regione sostenuta dal centrodestra, che ieri sera all’hotel Molino Rosso ha preso parte all’incontro pubblico organizzato insieme ad altri candidati della sua lista. (il Resto del Carlino)

Elezioni regionali. Le interviste a Michele de Pascale e Elena Ugolini

La candidata del centrodestra a Ravenna, anche in versione cantante... Hotel Mattei affollato, ieri sera (12 novembre), per la festa di fine campagna elettorale della provincia di Ravenna di Elena... (Virgilio)

“Al cuore della democrazia c’è la persona”. La prima candidata civica che sfida la maggioranza al governo dell’Emilia Romagna da 50 anni, espone i suoi progetti per il futuro della Regione (Corriere Cesenate)

I seggi saranno aperti la domenica dalle ore 7 alle ore 23 e il lunedì dalle ore 7 alle ore 15. Domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024 i cittadini dell’Emilia – Romagna sono invitati a votare per scegliere il presidente o la presidente della Regione e rinnovare l’Assemblea legislativa. (La Libertà online)