SIGNORI SVEGLIA! Ma perché sulle bordate tra Luciana Littizzetto e l'Esercito Italiano nessuno ha il coraggio per dire la verità? Qui vi serviamo l'Italia (che non volete vedere)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW INTERNO

Luciana Littizzetto è stata denunciata, dopo aver gettato “una bomba a mano mediatica” contro l'Esercito italiano. I militari italiani ancora una volta perdono l’occasione di uscire “dall’angolo” dove gli ordini da caserma li hanno gettati. Il tenente colonnello Pasquale Trabucco, presidente dell’associazione “4 novembre”, ha presentato una querela presso il Tribunale di Milano (MOW)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il generale Tiziano Tosi, pilota militare e comandante, ha scritto una lunga lettera all'attrice facendosi portavoce dei parenti delle vittime dell'Aeronautica: "Abbia almeno il coraggio di chiedere scusa" (il Giornale)

L’oggetto di scontro risale all’intervento del 9 marzo scorso della comica piemontese a Che Tempo Che Fa su Nove, in cui ha preso di mira i soldati italiani così: "Non siamo capaci di fare le guerre, facciamo carissimo a combattere. (Liberoquotidiano.it)

A sostegno delle Forze Armate contro Luciana Littizzetto si è schierato con una class action l'Osservatorio vittime del dovere, presieduto dall’avvocato Ezio Bonanni, a fianco del tenente Pasquale Trabucco. (Corriere Roma)

Durante la trasmissione Che tempo che fa andata in onda domenica 9 marzo, la Littizzetto si è espressa nei confronti dei soldati italiani con parole ben poco lusinghiere. (il Giornale)

Non si placano le polemiche contro Luciana Littizzetto, secondo la quale «noi italiani non siamo capaci di fare le guerre, facciamo cagarissimo a combattere». Dopo il presidente dell'Associazione 4 (Secolo d'Italia)

Si parlava di guerra in Ucraina e di un possibile invio di contingente europeo e italiano a Kiev. È la frase incriminata, quella pronunciata da Luciana Littizzetto alcuni giorni fa nel salotto di Fabio Fazio, a Che Tempo Che Fa, sul Nove. (La Voce del Patriota)