Fiorentina-Napoli: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Napoli: le probabili formazioni Nella Viola sono recuperabili Gosens e Cataldi: il primo ha smaltito l'influenza che lo ha tenuto fuori a Torino, è pronto a tornare a presidiare la corsia mancina mentre il regista si sistemerà in mezzo al campo con Adli. Sulla sinistra d'attacco pronto Sottil, forte del gol alla Juve, mentre scalpita Beltran per una maglia da titolare e insidia il posto di Gudmundsson alle spalle di Kean. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Quindi, punto primo: segnare al Napoli non è facile. Del resto, prima di incappare nelle ultime tre partite senza vittoria (Bologna, Udinese e Juventus), non era semplice fare gol anche alla Fiorentina (ora 15 reti subite). (Firenze Viola)
Ma se lo scatenato Kean, 15 reti fra campionato e coppe, sta ancora inseguendo la prima al Napoli, il tecnico viola ha già conquistato lo scalpo dei partenopei: finì 2-0 il 14 maggio 2023, prima stagione in A alla guida del Monza. (Tutto Napoli)
Il Napoli dovrà rinunciare agli infortunati Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia. Per i due allenatori, i maggiori dubbi sono nel settore offensivo. (CalcioNapoli24)
Fiorentina e Napoli si daranno battaglia al Franchi per provare a riavvicinare la vetta o scappare rispetto alle inseguitrici. Alle 18:00 di oggi va in scena il primo big match (il secondo sarà il Derby capitolino previsto domenica) del 19esimo turno, l'ultimo del girone d'andata di Serie A. (Goal Italia)
Con l'Inter e l'Atalanta che saltano il turno di campionato (partite rinviate) causa Supercoppa Italiana, il Napoli di Antonio Conte ha l'occasione di mettere pressione e guadagnare temporaneamente punti sulle rivali nella lotta scudetto, anche se la trasferta contro la Fiorentina è ricca di insidie. (fcinter1908)
In difesa stesso discorso di Gosens: febbre alle spalle, è in netto vantaggio su Parisi a sinistra; a completare il reparto Ranieri, Comuzzo e Dodo. Cataldi è tornato in gruppo in settimana, la febbre è superata: più lui di Mandragora in coppia con Adli. (fcinter1908)