Lazio, Isaksen:" Serata che non dimenticherò mai. I nostri tifosi sono fantastici, dispiace non averli ad Amsterdam"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gustav Isaksen eroe delle serata. La Lazio batte il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona grazie al mancino dell’ala danese e si rilancia in classifica. Al termine della gara, lo stesso giocatore autore del gol vittoria, ha commentato il risultato maturato in terra campana ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue parole: “È una serata fantastica, sono molto contento specialmente per la vittoria. (lazialita.it)
Su altri media
Gustav Isaksen si prende il 'Maradona' e stende la squadra di Conte, che perde il primato in favore della Dea e consente ai biancocelesti di pensare in grande. Il danese rompe gli equilibri di un match bloccato dal punto di vista tattico, sfruttando un assist del nuovo entrato Noslin che con vivacità e tecnica dà la scossa alla gara. (Goal Italia)
Nella partita di cartello della quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A il Napoli perde in casa con il punteggio di 0-1 dalla Lazio di Marco Baroni. Ne ha parlato Fabio Lupo, direttore sportivo ex tra le altre di Sampdoria, Torino e Palermo a Tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)
Napoli Lazio, finisce 0-1 per gli ospiti: arrivano le parole di Alex Meret durante la conferenza stampa post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tre giorni dopo vince di nuovo la Lazio. Il Napoli dopo esser stato eliminato dalla Coppa Italia ha perso anche la vetta della classifica della Serie A: nel giro di 72 ore, Antonio Conte ha perso due volte il confronto con Marco Baroni. (Milan News 24)
Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. (Tutto Napoli)
La Lazio vince ancora al Maradona, i biancocelesti battono gli azzurri fuori casa per la terza stagione consecutiva. Per la prima volta nella sua storia la Lazio ha vinto tre partite di Serie A di fila in casa del Napoli (Tutto Napoli)