Meteo Napoli, previsioni da Lunedì 02 a Mercoledì 04 Dicembre

Meteo Napoli, previsioni da Lunedì 02 a Mercoledì 04 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Napoli prossimi giorni 2 Dicembre, 3 Dicembre, 4 Dicembre: previsioni dettagliate Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Napoli indicano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ogni singolo giorno. Lunedì, 2 Dicembre 2024 La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 6°C. Nel corso della mattinata il cielo rimarrà sgombro da nubi, con temperature in aumento fino a raggiungere i 15-16°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il centro invernale si svolgerà presso i Musei Civici di Velletri il 23, 24, 27, 30, 31 Dicembre e 2, 3 Gennaio dalle ore 9 alle ore 14 e sarà rivolto a bambini dai 4 anni in su. (Cronache Cittadine)

Domenica 1° dicembre 2024 la Galleria dell’Accademia di Firenze sarà aperta gratuitamente al pubblico in occasione della #domenicalmuseo, l'iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito ai musei e ai parchi archeologici statali ogni prima domenica del mese. (cultura.gov.it)

Nei prossimi giorni, a Verona, sono previsti cambiamenti significativi delle condizioni meteorologiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per lunedì, martedì e mercoledì. La giornata inizierà con cielo poco nuvoloso e temperature intorno ai 0°C. (Meteo Italia)

Musei gratis il 1° dicembre 2024: guida ai siti e alle mostre da non perdere nel weekend

Grazie all’iniziativa Domenica al Museo, anche il prossimo 1° dicembre si può accedere ai siti culturali e ai musei gratis. Ecco una guida rapida alle mostre e ai siti da non perdere. (Moveo)

Meteo Messina prossimi giorni 2 Dicembre, 3 Dicembre, 4 Dicembre: previsioni dettagliate Lunedì, 2 Dicembre 2024 (Meteo Italia)

Nella giornata del 1 dicembre, prima domenica del mese, torna la Domenica Metropolitana: musei civici e Palazzo Medici Riccardi gratis per i residenti. (Nove da Firenze)