Guillermo Mariotto, la sua verità sull’accusa di molestie e su Staffelli “maleducato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guillermo Mariotto è tornato a parlare degli argomenti "caldi" che lo riguardano, ovvero l'accusa di molestie a Ballando con le stelle e la consegna del Tapiro D'Oro da parte di Valerio Staffelli. Il giudice del dancing show di Rai 1 ha voluto raccontare la sua verità a Diva e Donna, durante una lunga intervista dove ha chiarito la sua posizione anche riguardo la sua assenza durante la finale del programma. (DiLei)
Ne parlano anche altri media
Guillermo Mariotto ha spiegato al settimanale "Diva e donna" i motivi che la sera di sabato 30 novembre lo hanno portato a lasciare libera la sua postazione al bancone dei giudici di Ballando con le stelle. (L'HuffPost)
Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi. Ad Adnkronos, lo stilista ha rivelato, però, di non avere rimpianti: «Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. (ilmattino.it)
Il giurato di Ballando con le stelle travolto dalle polemiche e assente dalla finale (ufficialmente per infortunio) si difende su tutta la linea, minimizza le accuse. E sulle presunte molestie al ballerino dice: «Solo un incidente». (OGGI)
Lo stilista, direttore creativo della maison Gattinoni, e giudice del programma di Milly Carlucci, è stupito dal clamore che ha causato la sua fuga durante la puntata del 30 novembre. Mi è parso tutto esagerato». (leggo.it)
Guillermo Mariotto, stilista, direttore creativo della maison Gattinoni e giudice del talent del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci ha spiegato al settimanale «Diva e donna» le ragioni dell'abbandono dello studio durante la puntata di sabato 30 novembre. (Corriere della Sera)
Non si è però perso d'animo, amante e straordinario interprete dei balli latino-americani, si è cimentato per la prima volta con la creazione di una piccola coreografia, pensata sulle note del brano di Povia 'Quando i bambini fanno oh', anticipata a Umbertide, durate il gala della XXX edizione della rassegna di Scuola di danza dell'Umbria, che ha visto la partecipazione di oltre 200 giovani allievi. (Tiscali)