Pagina 3 | Yildiz e Vlahovic, Motta cancellato: Tudor li rimette al centro della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

« Yildiz, hai la numero 10, devi fare il numero 10 ». Non sappiamo se gli ha detto esattamente così, ma la sostanza è questa. Igor Tudor al primo incontro con Kenan Yildiz gli ha subito chiarito che vuole vederlo più vicino alla porta, vuole vederlo dietro una o due punte, vuole liberarlo da compiti difensivi a centrocampo che ne hanno assorbito le energie nel periodo di Thiago Motta, confondendogli anche le idee tattiche. (Tuttosport)

Su altri giornali

Jorge Mendes sta curando questo aspetto. Kenan Yildiz è sul mercato. Nonostante le classiche smentite di rito (vedasi le rassicurazioni sul destino di Thiago Motta), il giovane turco è uno dei calciatori finiti inevitabilmente sul taccuino di grandi club (News Sports)

Con l’arrivo di Igor Tudor, la Vecchia Signora ha bisogno di tornare grande, dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative, che si è conclusa con l’esonero di Thiago Motta. La Juventus riparte da Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz. (Calciomercato.com)

Al susseguirsi dei passi falsi l’allarme era suonato forte e chiaro tra i tifosi della Juventus: qualcuno salvi il soldato Kenan, ovvero Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Su Gazzetta: "Signora all'attacco". Serve infatti che l’allenatore torni a metterlo al centro del progetto nell’ecosistema di un gruppo più compatto e meno caotico, dove una giovane promessa possa trovare terreno fertile per sbocciare. (Tutto Juve)

L'arrivo di Igor Tudor alla Juve dovrebbe portare Kenan Yildiz più vicino alla porta: "Cercherò le posizioni in cui possono rendere di più". Kenan Yildiz rappresenta presente e futuro della Juventus e lo sa bene anche Igor Tudor, fresco di approdo al timone della Juventus e chiamato a risollevare le sorti di una squadra precipitata nel tunnel della crisi. (Goal Italia)

Yildiz, futuro in bilico. Mendes porta offerte (ilBianconero)