Roma, dall'operazione di Dybala ai problemi di Konè: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Roma: il punto sugli infortunati Paulo Dybala tornerà in campo solo nella prossima stagione. Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, l'attaccante argentino ha sciolte le riserve e si opererà domattina a Londra. Una scelta obbligata quella della Joya a causa della lesione al tendine semitendinoso del ginocchio sinistro rimediata contro il Cagliari. Una brutta tegola per i capitolini che perdono quindi un top fino al termine della stagione. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Yerry Mina, difensore colombiano del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del canale You Tube di Leghe Serie A. Il difensore classe 94′ del Cagliari ha rilasciato queste dichiarazioni : Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso nella società sarda del presidente Tommaso Giulini (CagliariNews24.com)

Proprio la Roma ha comunicato il buon esito dell'operazione, e l'ex Juventus rientrerà tra diversi mesi, in tempo per la prossima stagione: I giallorossi sono in corsa grazie al rendimento nel 2025. (Viola News)

L'attaccante della Roma si era fermato per infortunio pochi minuti dopo il suo ingresso in campo contro il Cagliari, con gli esami dei giorni seguenti che avevano evidenziato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra e fatto supporre un lungo stop. (Adnkronos)

Dybala, intervento riuscito ed immediata riabilitazione per tornare a brillare

Sul proprio sito la Roma ha comunicato che l'intervento di Paulo Dybala è andato a buon fine. Questo il messaggio del club giallorosso: "L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. (Il Romanista)

La scorsa settimana, in contemporanea con il comunicato della Roma, lo stesso Dybala tramite i propri social aveva voluto mandare un messaggio ai propri compagni di squadra e ai sostenitori: "Cari amici, innanzitutto vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi dimostrate. (Tutto Juve)

Dybala, sempre accanto alla sua squadra Dybala, dopo il pesante infortunio rimediato nella scorsa giornata di Serie A durante la partita che vedeva la sua Roma affrontare il Cagliari, ha svolto l’operazione chirurgica, l’intervento è perfettamente riuscito ed ora ci vorrà una lunga riabilitazione per vedere nuovamente la Joya tornare ad illuminare l’Olimpico con le sue giocate. (News Sports)