McKennie trequartista contro la Fiorentina. Koopmeiners titolare. E Nico…

McKennie trequartista contro la Fiorentina. Koopmeiners titolare. E Nico…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, Nico Gonzalez potrebbe partire dalla panchina nella gara contro la Fiorentina. Giovedì e venerdì, l'argentino ha lavorato a parte e per questo motivo dovrebbe entrare a gara in corso. Al suo posto, sulla trequarti con Conceicao e Yildiz, ci sarà McKennie. Mentre Koopmeiners sarà titolare al fianco di Locatelli (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex numero 10 viola, Nico Gonzalez, è stato in dubbio fino all'ultimo per la sfida in programma domani tra Juventus e Fiorentina, ma l'argentino non mancherà. Arriva la decisione definitiva su Nico Gonzalez per la sfida di domai, l'argentino non mancherà (Viola News)

Oggi alle 11:15 Altre notizie di di L'ala argentina sarà a disposizione di Thiago Motta per Juve-Fiorentina, ma il suo impiego sembra essere stato già deciso (Bianconera News)

Juventus contro Fiorentina, una delle rivalità classiche del calcio italiano, non è solo Vlahovic contro Kean, ma anche scontro diretto tra due squadre che si candidano ad antagonista del terzetto formato da Atalanta, Inter e Napoli. (Tutto Juve)

Polverosi svela: “Vlahovic voleva la Juventus a tutti i costi, Nico no. A Firenze stava bene”

un' ora fa 48 (Calciomercato.com)

Ha parlato al PentaSport di Radio Bruno Toscana il commissario tecnico della nazionale di pallanuoto maschile Sandro Campagna, noto tifoso juventino. Questi i suoi commenti sulla partita di domani e sui due ex di rilievo. (fiorentinanews.com)

Alberto Polverosi nelle pagine del Corriere dello Sport ha svelato un dettaglio sull’addio alla Fiorentina di Nico Gonzalez: “Dusan voleva la Juve a tutti i costi, Gonzalez no, a Firenze si sentiva bene, è stato il numero uno della Fiorentina delle ultime tre stagioni, fino a diventare il capocannoniere della squadra nel campionato scorso, ma di fronte all’offerta della Juve (33 milioni di euro più bonus) si è giunti presto all’accordo. (Labaro Viola)