Pogba saluta la Juve: «Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo. E i tifosi...» - Milan News 24

Pogba saluta la Juve: «Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo. E i tifosi...» - Milan News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Pogba saluta la Juve dopo l’annuncio ufficiale della risoluzione del contratto: «Ci sono momenti in cui le cose non vanno come…» Pogba via Instagram ha salutato la Juve e i suoi tifosi dopo l’annuncio ufficiale della risoluzione del contratto a partire dal 30 novembre. LE PAROLE – «Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile. (Milan News 24)

Su altre testate

E le parole di Paul Pogba lasciano uno strascico malinconico al divorzio. È finita, si sapeva, ma ora è finita davvero. (Tuttosport)

Non ci sono contatti in corso con il Manchester United. Il futuro d (ilBianconero)

La Nazionale francese è l'obiettivo principale di Paul Pogba. I francesi potrebbero metterlo in coppia con Rabiot. (Tutto Juve)

Pogba-Juve, adesso è finita davvero: accordo tra le parti per la risoluzione consensuale

Il giocatore svaria come trequartista ed ha... Andrija Maksimovic è uno dei giovani di maggior talento della Serbia ed anche la Juventus avrebbe drizzato le antenne. (Tutto Juve)

"Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". Comincia così il post di saluti di Paul Pogba ai tifosi della Juventus subito dopo l'ufficialità della risoluzione del suo contratto con il club bianconero. (Golssip)

Ottenuta la riduzione della squalifica per doping (che avrebbe messo la società nelle condizioni di far decadere il contratto senza passare dal parere del calciatore) Pogba potrà tornare in campo da marzo, ma il centrocampista - per costo e per progetto tecnico - non rientra più nei piani della Juve. (La Gazzetta dello Sport)