Dumfries: “Venire dopo Hakimi? Zero pressione. Inter? Mi chiamò Ausilio mentre…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così l'esterno olandese: "Achraf è fortissimo, ma non sentivo la pressione. Credo in me stesso e Inzaghi mi ha dato fiducia" Marco Astori Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 11:31) Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni di Repubblica, Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha raccontato così il suo primo contatto con i nerazzurri: «Mi chiamò Piero Ausilio mentre giocavo a padel (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Il difensore olandese, intervistato da La Repubblica, ammette: "Al primo allenamento con due scarpe sinistre: la destra me l'hanno prestata". Intervistato da La Repubblica, l'esterno olandese dell'Inter ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla prima chiamata del club nerazzurro e del suo primo giorno alla Pinetina: "Pensavo di fare foto e stringere mani, invece mi hanno messo subito in campo". (Goal Italia)
Nell'intervista esclusiva rilasciata a la Repubblica Denzel Dumfries si allinea al pensiero di Alessandro Bastoni: "Basto ha sempre ragione. Il campionato è importantissimo, ma perdere la finale a Istanbul nel 2023 non è stato facile. (L'Interista)
Queste le parole dell'esterno destro nerazzurro che ha di recente rinnovato il suo contratto.ITALIANO - "Con l'italiano a che punto sono? Sto studiando, ma in inglese mi sento più sicuro. E devo stare attento a non usare mai le parole che mi insegna Barella…". (Calciomercato.com)
Il video in cui balla Get Get Down di Paul Johnson sui social network accompagna ogni vittoria dell’Inter. Al Mondiale 2022 ha partecipato alla rissa tra i giocatori di Olanda e Argentina. (Fcinternews.it)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... (La Lazio Siamo Noi)
Inter, le parole di Dumfries (Fantacalcio ®)