Dumfries: "Mio arrivo ad Appiano non il massimo, ecco che è successo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Denzel Dumfries, esterno dell’Inter che ha da poco rinnovato il suo contratto con i nerazzurri ha concesso un’intervista ai colleghi di Repubblica nella quale ripercorre alcune tappe della sua carriera, l’arrivo in nerazzurro e infine anche alcune curiosità sulla sua vita. Il numero 2 nerazzurro inizia raccontando il suo arrivo a 18 anni in un club professionistico e quali sono state le sue motivazioni nella crescita da calciatore: “Ho avuto pazienza, lavorando duro. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Denzel Dumfries è ormai dal 2021 uno dei perni sulla fascia destra dell'Inter di Simone Inzaghi. Intervistato da Repubblica, il calciatore olandese ha trattato vari temi, tra cui la Champions League e il suo futuro, ma anche il suo arrivo in nerazzurro e il rapporto con i compagni. (GianlucaDiMarzio.com)
Al Mondiale 2022 ha partecipato alla rissa tra i giocatori di Olanda e Argentina. Il video in cui balla Get Get Down di Paul Johnson sui social network accompagna ogni vittoria dell’Inter. (Fcinternews.it)
Anche tanti temi extra-campo affrontati da Denzel Dumfries nella sua intervista concessa ai microfoni di Repubblica. L'esterno dell'Inter ha raccontato così la sua nuova passione per il sassofono: «Ho cominciato sei mesi fa. (fcinter1908)
Dumfries e l'ammirazione per Clarence Seedorf: "Lo tifavo ovunque giocasse" (Milan News)
Serietà e dedizione sul campo, calore e curiosità fuori: Denzel Dumfries è questo e molto di più. Il difensore olandese, intervistato da La Repubblica, ammette: "Al primo allenamento con due scarpe sinistre: la destra me l'hanno prestata". (Goal Italia)
Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di Repubblica. Queste le sue parole, dal suo arrivo all'Inter agli obiettivi stagionali e non solo. Di 3 (fcinter1908)