Dumfries: "La finale di Istanbul? Non riesco a riguardarla, vogliamo un'altra possibilità"

Dumfries: La finale di Istanbul? Non riesco a riguardarla, vogliamo un'altra possibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Dumfries: "La finale di Istanbul? Non riesco a riguardarla, vogliamo un'altra possibilità" Nell'intervista esclusiva rilasciata a la Repubblica Denzel Dumfries si allinea al pensiero di Alessandro Bastoni: "Basto ha sempre ragione. Il campionato è importantissimo, ma perdere la finale a Istanbul nel 2023 non è stato facile. Non sono mai riuscito a riguardare la partita. Vogliamo un’altra possibilità e facciamo di tutto per conquistarla". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato da La Repubblica, l'esterno olandese dell'Inter ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla prima chiamata del club nerazzurro e del suo primo giorno alla Pinetina: "Pensavo di fare foto e stringere mani, invece mi hanno messo subito in campo". (Goal Italia)

Com’è stato il suo primo contatto con l’Inter? L'ARRIVO ALL'INTER (fcinter1908)

Altri frammenti dell'intervista di Dumfries a Repubblica, tra curiosità e aneddoti. Al Mondiale 2022 ha partecipato alla rissa tra i giocatori di Olanda e Argentina. (Fcinternews.it)

Inter, gestione dei minuti finali migliorata. Ma non basta! Un dato – CdS

Uno dei pilastri dell’Inter, Denzel Dumfries, si racconta a La Repubblica. Queste le parole dell'esterno destro nerazzurro che ha di recente rinnovato il suo contratto.ITALIANO - "Con l'italiano a che punto sono? Sto studiando, ma in inglese mi sento più sicuro. (Calciomercato.com)

È un dicembre di fuoco questo per l'Inter, tra campionato, Champions League e anche la Coppa Italia che, arrivati agli ottavi, vede finalmente (Spazio Inter)

C’è un dato che balza all’occhio nell’Inter di quest’anno. Insieme al Corriere dello Sport analizziamo il perché delle tante reti subite dall’Inter rispetto all’anno scorso. (Inter-News)