Inter, Dumfries punta la Lazio: "È fortissima. Abbiamo parlato e..."

Inter, Dumfries punta la Lazio: È fortissima. Abbiamo parlato e...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Denzel Dumfries, intervistato da La Repubblica, risponde al quesito fatto il giorno prima a Bastoni su Libero: "Meglio giocare un'altra finale di Champions o vincere il 21° scudetto? Lui ha sempre ragione, perdere la finale 2023 a Istanbul non è stato facile e non ho mai rivisto quel match. (Sport Mediaset)

In due anni abbiamo seguito settanta studenti. "In Olanda, proprio con mia madre, ho aperto una scuola per bambini con necessità speciali, che hanno difficoltà a seguire i programmi. (Fcinternews.it)

"Scudetto o Champions? Il campionato è importantissimo, ma perdere la finale a Istanbul nel 2023 non è stato facile. Il difensore olandese è intervenuto sulle pagine di Repubblica rilasciando delle curiose dichiarazioni in merito alla lotta scudetto (CalcioNapoli1926.it)

Inter, Dumfries ammette: "Scudetto importante, ma vogliamo riprovarci in Champions..."

Nell'intervista concessa al quotidiano la Repubblica Denzel Dumfries ricorda i suoi primi mesi a Milano, dove arrivò nel 2021 per sostituire Achraf Hakimi ceduto al PSG: "Achraf è fortissimo, ma non sentivo la pressione. (L'Interista)

Nell'intervista esclusiva rilasciata a la Repubblica Denzel Dumfries si allinea al pensiero di Alessandro Bastoni: "Basto ha sempre ragione. Il campionato è importantissimo, ma perdere la finale a Istanbul nel 2023 non è stato facile. (L'Interista)

Inter, Dumfries ammette: "Scudetto importante, ma vogliamo riprovarci in Champions..." (Tutto Napoli)