Inter, Dumfries: “Inzaghi eccezionale. Champions? Bastoni ha ragione, io mai rivista Istanbul”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 3 L'ARRIVO ALL'INTER Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di Repubblica. Queste le sue parole, dal suo arrivo all'Inter agli obiettivi stagionali e non solo. Com’è stato il suo primo contatto con l’Inter? «Mi chiamò Piero Ausilio mentre giocavo a padel. Mi disse di lasciare la racchetta e correre a Milano. Aveva già parlato con Mino». Parla di Mino Raiola (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni di Repubblica, Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha raccontato così il suo primo contatto con i nerazzurri: «Mi chiamò Piero Ausilio mentre giocavo a padel (fcinter1908)
"Con l'italiano a che punto sono? Sto studiando, ma in inglese mi sento più sicuro. E devo stare attento a non usare mai le parole che mi insegna Barella…". Ecco, anche da una piccola risposta come questa di Denzel Dumfries - data nell'intervista concessa a La Repubblica - si capisce appieno la compattezza all'Inter tra compagni di squadra. (Tutto Napoli)
Intervistato da La Repubblica, l'esterno olandese si confessa e si lascia andare a dichiarazioni importanti sugli obiettivi della squadra ma anche sulla sua esperienza in Italia. (Spazio Inter)
Vogliamo un'altra possibilità". L'esterno dell'Inter racconta il primo giorno ad Appiano: "Pensavo solo di fare un paio di foto e stringere mani, invece mi hanno messo subito in campo. (Sport Mediaset)
Denzel Dumfries, esterno dell’Inter che ha da poco rinnovato il suo contratto con i nerazzurri ha concesso un’intervista ai colleghi di Repubblica nella quale ripercorre alcune tappe della sua carriera, l’arrivo in nerazzurro e infine anche alcune curiosità sulla sua vita. (Passione Inter)
Il difensore dell'Inter, Denzel Dumfries, ha concesso un'intervista a Repubblica nella quale ha anche parlato dello scudetto e della Champions. Di seguito quanto evidenziato: "Scudetto o Champions? Il campionato è importantissimo, ma perdere la finale a Istanbul nel 2023 non è stato facile. (CalcioNapoli1926.it)