Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."

Ancora Dumfries: Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"In Olanda, proprio con mia madre, ho aperto una scuola per bambini con necessità speciali, che hanno difficoltà a seguire i programmi. Vogliamo aiutare più persone possibile a realizzarsi, partendo da situazioni difficili. Ci lavorano in venti. In due anni abbiamo seguito settanta studenti. Li facciamo giocare, disegnare, cucinare". Denzel Dumfries si dimostra anche un ragazzo sensibile e, nell'intervista concessa a Repubblica, rivela l'iniziativa nobile e si apre anche su altri argomenti. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Serietà e dedizione sul campo, calore e curiosità fuori: Denzel Dumfries è questo e molto di più. Il difensore olandese, intervistato da La Repubblica, ammette: "Al primo allenamento con due scarpe sinistre: la destra me l'hanno prestata". (Goal Italia)

Il difensore dell'Inter, Denzel Dumfries, ha concesso un'intervista a Repubblica nella quale ha anche parlato dello scudetto e della Champions. Di seguito quanto evidenziato: Ugo Casadio 14 dicembre - 12:40 (CalcioNapoli1926.it)

Così l'esterno olandese: "Achraf è fortissimo, ma non sentivo la pressione. Credo in me stesso e Inzaghi mi ha dato fiducia" Marco Astori Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 11:31) (fcinter1908)

Inter, Dumfries: "D'accordo con Bastoni: meglio finale di Champions che altro scudetto"

Dumfries ricorda: "Hakimi fortissimo, ma non sentivo la pressione. Inzaghi è eccezionale" (L'Interista)

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter che ha da poco rinnovato il suo contratto con i nerazzurri ha concesso un’intervista ai colleghi di Repubblica nella quale ripercorre alcune tappe della sua carriera, l’arrivo in nerazzurro e infine anche alcune curiosità sulla sua vita. (Passione Inter)

L'esterno dell'Inter racconta il primo giorno ad Appiano: "Pensavo solo di fare un paio di foto e stringere mani, invece mi hanno messo subito in campo. Vogliamo un'altra possibilità". (Sport Mediaset)