Inter, gestione dei minuti finali migliorata. Ma non basta! Un dato – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un dato che balza all’occhio nell’Inter di quest’anno. Insieme al Corriere dello Sport analizziamo il perché delle tante reti subite dall’Inter rispetto all’anno scorso. UN DATO – L’anno scorso l’Inter ha confermato un dato che in Italia è ormai assodato. Nell’anno delle due stelle ha subito solo 22 reti in tutta la stagione. Quindi con una difesa forte e quasi impenetrabile ci sono ottime possibilità di vincere il Campionato. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Denzel Dumfries, esterno dell’Inter che ha da poco rinnovato il suo contratto con i nerazzurri ha concesso un’intervista ai colleghi di Repubblica nella quale ripercorre alcune tappe della sua carriera, l’arrivo in nerazzurro e infine anche alcune curiosità sulla sua vita. (Passione Inter)
Denzel Dumfries è ormai dal 2021 uno dei perni sulla fascia destra dell'Inter di Simone Inzaghi. Intervistato da Repubblica, il calciatore olandese ha trattato vari temi, tra cui la Champions League e il suo futuro, ma anche il suo arrivo in nerazzurro e il rapporto con i compagni. (GianlucaDiMarzio.com)
Dumfries e l'ammirazione per Clarence Seedorf: "Lo tifavo ovunque giocasse" (Milan News)
Inter, le parole di Dumfries (Fantacalcio ®)
Intervistato da La Repubblica, l'esterno olandese dell'Inter ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla prima chiamata del club nerazzurro e del suo primo giorno alla Pinetina: "Pensavo di fare foto e stringere mani, invece mi hanno messo subito in campo". (Goal Italia)
Dumfries: "La finale di Istanbul? Non riesco a riguardarla, vogliamo un'altra possibilità" (L'Interista)