Inter, Dumfries ammette: "Scudetto importante, ma vogliamo riprovarci in Champions..."

Inter, Dumfries ammette: Scudetto importante, ma vogliamo riprovarci in Champions...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter, Dumfries ammette: "Scudetto importante, ma vogliamo riprovarci in Champions..." "Con l'italiano a che punto sono? Sto studiando, ma in inglese mi sento più sicuro. E devo stare attento a non usare mai le parole che mi insegna Barella…". Ecco, anche da una piccola risposta come questa di Denzel Dumfries - data nell'intervista concessa a La Repubblica - si capisce appieno la compattezza all'Inter tra compagni di squadra. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Dumfries e l'ammirazione per Clarence Seedorf: "Lo tifavo ovunque giocasse" (Milan News)

"In Olanda, proprio con mia madre, ho aperto una scuola per bambini con necessità speciali, che hanno difficoltà a seguire i programmi. Vogliamo aiutare più persone possibile a realizzarsi, partendo da situazioni difficili. (Fcinternews.it)

Altri frammenti dell'intervista di Dumfries a Repubblica, tra curiosità e aneddoti. "Mi ricorda una gran serata, un capodanno a casa mia. Darmian mi prende in giro perché avevo gli occhiali da sole. Ci prendiamo parecchio in giro in squadra, ora che ci penso. (Fcinternews.it)

Inter, gestione dei minuti finali migliorata. Ma non basta! Un dato – CdS

Inter, le parole di Dumfries (Fantacalcio ®)

Il numero 2 nerazzurro inizia raccontando il suo arrivo a 18 anni in un club professionistico e quali sono state le sue motivazioni nella crescita da calciatore: “Ho avuto pazienza, lavorando duro. (Passione Inter)

UN DATO – L’anno scorso l’Inter ha confermato un dato che in Italia è ormai assodato. Nell’anno delle due stelle ha subito solo 22 reti in tutta la stagione. Quindi con una difesa forte e quasi impenetrabile ci sono ottime possibilità di vincere il Campionato. (Inter-News)