Inter, Dumfries snobba lo scudetto: “Preferiamo giocare un’altra finale di Champions”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore olandese è intervenuto sulle pagine di Repubblica rilasciando delle curiose dichiarazioni in merito alla lotta scudetto Ugo Casadio 14 dicembre - 12:40 Il difensore dell'Inter, Denzel Dumfries, ha concesso un'intervista a Repubblica nella quale ha anche parlato dello scudetto e della Champions. Di seguito quanto evidenziato: "Scudetto o Champions? Il campionato è importantissimo, ma perdere la finale a Istanbul nel 2023 non è stato facile. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Con l'italiano a che punto sono? Sto studiando, ma in inglese mi sento più sicuro. E devo stare attento a non usare mai le parole che mi insegna Barella. La finale di Champions? Bastoni ha sempre ragione. (Fantacalcio ®)
"Il primo giorno alla Pinetina non è stato il massimo". Non ha dubbi Denzel Dumfries , esterno dell'Inter intervistato da Repubblica, quando racconta il suo arrivo in nerazzurro. Ecco spiegato il motivo dallo stesso giocatore: "Pensavo di fare un paio di foto e stringere mani, invece mi hanno messo subito in campo. (fcinter1908)
Serietà e dedizione sul campo, calore e curiosità fuori: Denzel Dumfries è questo e molto di più. Il difensore olandese, intervistato da La Repubblica, ammette: "Al primo allenamento con due scarpe sinistre: la destra me l'hanno prestata". (Goal Italia)
Li facciamo giocare, disegnare, cucinare". "In Olanda, proprio con mia madre, ho aperto una scuola per bambini con necessità speciali, che hanno difficoltà a seguire i programmi. (Fcinternews.it)
Dumfries e l'ammirazione per Clarence Seedorf: "Lo tifavo ovunque giocasse" (Milan News)
Dumfries: "La finale di Istanbul? Non riesco a riguardarla, vogliamo un'altra possibilità" (L'Interista)