L’Inter ci crede, anche Dumfries non si nasconde: “È il nostro obiettivo”

L’Inter ci crede, anche Dumfries non si nasconde: “È il nostro obiettivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Intervistato da La Repubblica, l'esterno olandese si confessa e si lascia andare a dichiarazioni importanti sugli obiettivi della squadra ma anche sulla sua esperienza in Italia. È un dicembre di fuoco questo per l'Inter, tra campionato, Champions League e anche la Coppa Italia che, arrivati agli ottavi, vede finalmente (Spazio Inter)

Su altri giornali

Vogliamo un'altra possibilità". Denzel Dumfries, intervistato da La Repubblica, risponde al quesito fatto il giorno prima a Bastoni su Libero: "Meglio giocare un'altra finale di Champions o vincere il 21° scudetto? Lui ha sempre ragione, perdere la finale 2023 a Istanbul non è stato facile e non ho mai rivisto quel match. (Sport Mediaset)

Parla di Mino Raiola. Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di Repubblica. Queste le sue parole, dal suo arrivo all'Inter agli obiettivi stagionali e non solo. (fcinter1908)

Inter, Dumfries ammette: "Scudetto importante, ma vogliamo riprovarci in Champions..." (Tutto Napoli)

Inter, Dumfries: "Mai riguardato la finale col City. Barella mi insegna le parolacce, Inzaghi un quasi amico"

Il video in cui balla Get Get Down di Paul Johnson sui social network accompagna ogni vittoria dell’Inter. Al Mondiale 2022 ha partecipato alla rissa tra i giocatori di Olanda e Argentina. (Fcinternews.it)

Marco Astori Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 14:01) Anche tanti temi extra-campo affrontati da Denzel Dumfries nella sua intervista concessa ai microfoni di Repubblica. L'esterno dell'Inter ha raccontato così la sua nuova passione per il sassofono: «Ho cominciato sei mesi fa. (fcinter1908)

Queste le parole dell'esterno destro nerazzurro che ha di recente rinnovato il suo contratto.ITALIANO - "Con l'italiano a che punto sono? Sto studiando, ma in inglese mi sento più sicuro. Uno dei pilastri dell’Inter, Denzel Dumfries, si racconta a La Repubblica. (Calciomercato.com)