Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altri frammenti dell'intervista di Dumfries a Repubblica, tra curiosità e aneddoti. Il video in cui balla Get Get Down di Paul Johnson sui social network accompagna ogni vittoria dell’Inter. "Mi ricorda una gran serata, un capodanno a casa mia. Darmian mi prende in giro perché avevo gli occhiali da sole. Ci prendiamo parecchio in giro in squadra, ora che ci penso. Siamo un bel gruppo". Al Mondiale 2022 ha partecipato alla rissa tra i giocatori di Olanda e Argentina (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
È un dicembre di fuoco questo per l'Inter, tra campionato, Champions League e anche la Coppa Italia che, arrivati agli ottavi, vede finalmente (Spazio Inter)
Marco Astori Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 14:01) L'aneddoto dell'olandese: "Ho cominciato col sassofono sei mesi fa. So fare Tanti auguri e poco altro, ma ci do dentro. Mi piacerebbe accompagnare De Vrij" (fcinter1908)
"Il primo giorno alla Pinetina non è stato il massimo". Non ha dubbi Denzel Dumfries , esterno dell'Inter intervistato da Repubblica, quando racconta il suo arrivo in nerazzurro. Ecco spiegato il motivo dallo stesso giocatore: "Pensavo di fare un paio di foto e stringere mani, invece mi hanno messo subito in campo. (fcinter1908)
C’è un dato che balza all’occhio nell’Inter di quest’anno. Insieme al Corriere dello Sport analizziamo il perché delle tante reti subite dall’Inter rispetto all’anno scorso. (Inter-News)
Com’è stato il suo primo contatto con l’Inter? L'ARRIVO ALL'INTER (fcinter1908)
Intervistato questa mattina dai taccuini de La Repubblica, Denzel Dumfries, giocatore dell'Inter, ha non solo parlato della sua esperienza italiana e degli obiettivi personali e di squadra che si è prefissato in nerazzurro, ma anche del Milan, che seguiva con interesse quando a giocarci era uno dei suoi idoli. (Milan News)