Dumfries ricorda: "Hakimi fortissimo, ma non sentivo la pressione. Inzaghi è eccezionale"

Dumfries ricorda: Hakimi fortissimo, ma non sentivo la pressione. Inzaghi è eccezionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Dumfries ricorda: "Hakimi fortissimo, ma non sentivo la pressione. Inzaghi è eccezionale" Nell'intervista concessa al quotidiano la Repubblica Denzel Dumfries ricorda i suoi primi mesi a Milano, dove arrivò nel 2021 per sostituire Achraf Hakimi ceduto al PSG: "Achraf è fortissimo, ma non sentivo la pressione. Credo in me stesso e Inzaghi mi ha dato fiducia. Mi ha aiutato a essere più solido e a conoscere il calcio italiano. (L'Interista)

Su altre testate

"Il primo giorno alla Pinetina non è stato il massimo". Non ha dubbi Denzel Dumfries , esterno dell'Inter intervistato da Repubblica, quando racconta il suo arrivo in nerazzurro. Ecco spiegato il motivo dallo stesso giocatore: "Pensavo di fare un paio di foto e stringere mani, invece mi hanno messo subito in campo. (fcinter1908)

"Con l'italiano a che punto sono? Sto studiando, ma in inglese mi sento più sicuro. E devo stare attento a non usare mai le parole che mi insegna Barella…". Ecco, anche da una piccola risposta come questa di Denzel Dumfries - data nell'intervista concessa a La Repubblica - si capisce appieno la compattezza all'Inter tra compagni di squadra. (Tutto Napoli)

In due anni abbiamo seguito settanta studenti. Vogliamo aiutare più persone possibile a realizzarsi, partendo da situazioni difficili. (Fcinternews.it)

Inter, Dumfries punta la Lazio: "È fortissima. Abbiamo parlato e..."

L'aneddoto dell'olandese: "Ho cominciato col sassofono sei mesi fa. So fare Tanti auguri e poco altro, ma ci do dentro. Mi piacerebbe accompagnare De Vrij" Marco Astori Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 14:01) (fcinter1908)

Il difensore olandese, intervistato da La Repubblica, ammette: "Al primo allenamento con due scarpe sinistre: la destra me l'hanno prestata". Intervistato da La Repubblica, l'esterno olandese dell'Inter ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla prima chiamata del club nerazzurro e del suo primo giorno alla Pinetina: "Pensavo di fare foto e stringere mani, invece mi hanno messo subito in campo". (Goal Italia)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)