Inter, Dumfries: "D'accordo con Bastoni: meglio finale di Champions che altro scudetto"

Inter, Dumfries: D'accordo con Bastoni: meglio finale di Champions che altro scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Denzel Dumfries, intervistato da La Repubblica, risponde al quesito fatto il giorno prima a Bastoni su Libero: "Meglio giocare un'altra finale di Champions o vincere il 21° scudetto? Lui ha sempre ragione, perdere la finale 2023 a Istanbul non è stato facile e non ho mai rivisto quel match. Vogliamo un'altra possibilità". L'esterno dell'Inter racconta il primo giorno ad Appiano: "Pensavo solo di fare un paio di foto e stringere mani, invece mi hanno messo subito in campo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Ho aperto il borsone che avevo in auto e ci ho trovato dentro due scarpe sinistre. La destra ho dovuto farmela prestare. (fcinter1908)

Queste le parole dell'esterno destro nerazzurro che ha di recente rinnovato il suo contratto.ITALIANO - "Con l'italiano a che punto sono? Sto studiando, ma in inglese mi sento più sicuro. Uno dei pilastri dell’Inter, Denzel Dumfries, si racconta a La Repubblica. (Calciomercato.com)

Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di Repubblica. Queste le sue parole, dal suo arrivo all'Inter agli obiettivi stagionali e non solo. Parla di Mino Raiola. (fcinter1908)

Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."

Il difensore olandese, intervistato da La Repubblica, ammette: "Al primo allenamento con due scarpe sinistre: la destra me l'hanno prestata". Serietà e dedizione sul campo, calore e curiosità fuori: Denzel Dumfries è questo e molto di più. (Goal Italia)

"Con l'italiano a che punto sono? Sto studiando, ma in inglese mi sento più sicuro. E devo stare attento a non usare mai le parole che mi insegna Barella…". Ecco, anche da una piccola risposta come questa di Denzel Dumfries - data nell'intervista concessa a La Repubblica - si capisce appieno la compattezza all'Inter tra compagni di squadra. (Tutto Napoli)

Vogliamo aiutare più persone possibile a realizzarsi, partendo da situazioni difficili. Ci lavorano in venti. (Fcinternews.it)