Uragano Milton, meteorologo in lacrime: il video virale

Uragano Milton, meteorologo in lacrime: il video virale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

L'uragano Milton si prepara a colpire la Florida. E mentre molti residenti sono in fuga, le condizioni si aggravano al punto che il meteorologo della NBC John Morales è scoppiato in lacrime commentando l'avvicinarsi dell'uragano e spiegando la sua pericolosità: "È semplicemente un uragano incredibile, incredibile, incredibile. È sceso... È sceso di 50 millibar in 10 ore", ha detto con la voce rotta, riferendosi a una misurazione della pressione atmosferica, con la tempesta si sta intensificando, "mi scuso. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La Florida, infatti, si prepara all'arrivo della tempesta che sta crescendo… Un’espressione che pesa ancora di più visto la caratura del meteorologo statunitense, esperto del National Weather Service. (La Stampa)

Tutta la potenza dell'uragano Milton catturata dalle telecamere della Nasa a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, nel giorno in cui la tempesta si sta dirigendo verso la costa occidentale della Florida (Il Sole 24 ORE)

Uragano Milton, Biden: "Sarà la tempesta del secolo" (La Stampa)

Uragano Milton in Florida, due veneti vicino all'occhio del ciclone: «Qui non evacuiamo ma siamo in ansia per i nostri amici»

È sceso… È sceso di 50 millibar in 10 ore”, ha detto con la voce rotta, riferendosi a una misurazione della pressione atmosferica, con la tempesta si sta intensificando, “mi scuso. E mentre molti residenti sono in fuga, le condizioni si aggravano al punto che il meteorologo della NBC John Morales è scoppiato in lacrime commentando l’avvicinarsi dell’uragano e spiegando la sua pericolosità: “È semplicemente un uragano incredibile, incredibile, incredibile. (CremonaOggi)

Salito fino a categoria 5, il ciclone Milton si prepara abbattersi sulla Florida sud-occidentale. Non è la prima volta che gli Stati Uniti attendono l’arrivo di eventi climatici estremi che si originano nell’oceano Atlantico. (Sky Tg24 )

La furia dell’uragano Milton sta per abbattersi sulla costa ovest della Florida. Sono oltre 5,5 milioni le persone che hanno ricevuto l’ordine di evacuazione e tanti altri, pur non dovendo abbandonare le loro case, si stanno preparando ad «accogliere», tra questa notte e domani mattina, venti fino a 210 chilometri orari e onde alte anche 4 metri. (Corriere della Sera)