Uragano Milton, madre di sei figli non ha i soldi per scappare: "Resto qui"

Uragano Milton, madre di sei figli non ha i soldi per scappare: Resto qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Mentre migliaia di residenti evacuano la Florida per l’arrivo dell’uragano Milton, previsto nelle prossime ore, c’è anche chi ha deciso di restare. Come raccontato dal Washington Post infatti, sono diventati virali diversi video pubblicati da Amanda Moss, una donna che ha spiegato come la sua famiglia non abbia i soldi necessari a evacuare. La sua famiglia è infatti composta, oltre a lei e al marito, da sei figli, dalla suocera e da quattro bulldog francesi, tutti residenti nell’area di Fort Myers, una di quelle che saranno colpite dall’arrivo dell’uragano. (OglioPoNews)

Su altri giornali

Allarmi per inondazioni per 20 milioni di persone Venti e pioggia si abbattono su Sarasota, in Florida, in vista del previsto arrivo dell'uragano Milton. (Tiscali Notizie)

Sono qui con la mia amministrazione, siamo in prima linea per prepararci alla tempesta, per salvare vite. Il presidente Usa Joe Biden, insieme alla vice presidente Kamala Harris, ha ricevuto un briefing sui preparativi per la risposta all’uragano Milton che si sta abbattendo sulla Florida e sulla situazione degli interventi in favore delle popolazioni colpite due settimane fa dall’uragano Helene. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre migliaia di residenti evacuano la Florida per l'arrivo dell'uragano Milton, previsto nelle prossime ore, c'è anche chi ha deciso di restare. Come raccontato dal Washington Post infatti, sono diventati virali diversi video pubblicati da Amanda Moss, una donna che ha spiegato come la sua famiglia non abbia i soldi necessari a evacuare. (Adnkronos)

Turista va in Florida e trova l'uragano Milton: «Svuotati gli scaffali dei supermercati»

La tempesta del secolo — così l’ha definita Joe Biden che, per seguirne gli sviluppi, ha cancellato il viaggio che doveva portarlo oggi in Germania — si è abbattuta stanotte sulla Florida con una forza dei venti probabilmente inferiore ai temuti 250 chilometri orari, ma col rischio di inondazioni senza precedenti: onde capaci di spazzare via interi villaggi della costa occidentale, quella affacciata sul Golfo del Messico, tra Tampa e Fort Myers, con un innalzamento del mare di almeno tre metri. (Corriere della Sera)

Ore di attesa per l'impatto dell'uragano Milton, che dovrebbe toccare terra in Florida tra la serata di mercoledì 9 e le prime ore del mattino giovedì 10 ottobre con una categoria 5, la più alta prevista dalla classificazione. (Today.it)

Le autorità locali invitano a seguire le istruzioni di sicurezza per minimizzare i rischi durante il passaggio dell'uragano. Gli Stati Uniti si preparano all'emergenza per l'arrivo imminente dell'uragano Milton, che secondo il Centro Nazionale Uragani degli Usa potrebbe raggiungere venti fino a 270 km/h. (ilmattino.it)