Helene e Milton, un uragano di problemi si abbatte sull’amministrazione Biden-Harris

Helene e Milton, un uragano di problemi si abbatte sull’amministrazione Biden-Harris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

Con i tifoni Helene e Milton, un urgano di problemi climatici e politici si abbatte sull'amministrazione americana Biden-Harris. Helene ha già devastato Florida, Georgia e la Carolina del Nord causando non pochi problemi al governo federale. Con l'arrivo di Milton a poco meno di un mese dalla tornata elettorale, (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

È sceso di 50 L'uragano Milton si prepara a colpire la Florida. (Secolo d'Italia)

È potenzialmente uno dei più distruttivi che abbiano mai colpito la regione, che si sta riprendendo dalla devastazione lasciata dall'uragano Helene, che solo due settimane fa ha fatto più di 200 vittime. (Today.it)

L'uragano Milton sta per abbattersi sugli Stati Uniti, cosa dobbiamo aspettarci? Non solo gli Stati Uniti ma tutto il mondo sta vivendo ore di apprensione in attesa dell’arrivo dell’uragano Milton sulla costa della Florida viene quindi da chiedersi quali siano stati gli uragani di categoria 5 più forti della storia. (Ilmeteo.net)

Uragano Milton, le riprese dallo spazio dalle telecamere installate sulla ISS

Il video qui sopra. John Morales dell''emittente Nbc 6 South Florida si commuove in diretta tv e singhiozzando dice: "Scusate, tutto questo e' terrificante". (iLMeteo.it)

"Secondo le previsioni, la tempesta si sposterà oggi attraverso il Golfo del Messico orientale, toccherà terra lungo la costa centro-occidentale della Florida in tarda serata o domani mattina presto e si sposterà al largo della costa orientale della Florida sull'Oceano Atlantico occidentale giovedì pomeriggio", ha affermato il National Hurricane Center (Nhc). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In una ripresa aerea dal sistema di telecamere SpaceTV-1 in orbita, l'uragano Milton è visibile dalla Stazione Spaziale Internazionale. L'evento, registrato il 9 ottobre 2024 intorno alle 13:00 UTC, mostra l'uragano mentre si avvicina alla Florida (ilmessaggero.it)