Non sono una Signora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport: "Non sono una Signora". I fischi, l’andamento lento e il grande freddo. Non sono una Signora, cantava Lorendana Bertè. La vetta è lontana, meno 9 dall’Atalanta, il Napoli ha ripreso a galoppare. Ora persino la Champions non si può dare per scontata. Appena 6 vittorie in 16 giornate, sesto posto in classifica a quota 28 punti. Davanti ci sono Inter, Lazio e Fiorentina. Il Bologna, con una partita in meno, si è riportato sotto. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
La stagione della Juventus in campionato sta prendendo una piega inattesa, dopo un mercato giudicato in modo positivo dalla maggior parte dei tifosi e degli addetti ai lavori e dopo un avvio di stagione che aveva fatto ben sperare. (Calciomercato.com)
Nel suo editoriale su Tmw, Luca Calamai ha parlato dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Un tecnico sotto esame è Thiago Motta. In pochi giorni è passato dalla vittoria in Champions contro il City al pareggio recuperato per i capelli contro il Venezia. (Juvenews.eu)
E si sapeva fin dall’inizio che, per assorbire il passaggio da una filosofia a un’altra, ci sarebbe voluto un po’ di tempo. Però ci sarebbero: gli infortuni, tanti e non tutti muscolari; una squadra giovane e con esperienza limitata; un organico ridotto all’osso dagli imprevisti e anche dal qualche scelta azzardata (come l’assenza di una alternativa a Vlahovic davanti). (Tuttosport)
Arriva alla Juve, che non è il Bologna con tutto il rispetto, in un anno in cui dovevi per forza cacciare Allegri perché per molta gente aveva fatto schifo. O Tarzan dalla giungla. (fcinter1908)
La Juve ha ottenuto solo 6 successi nelle prime sedici giornate di campionato. Un risultato così negativo non si registrava dalla stagione 1998/99, l'ultima con Lippi che poi fu esonerato a dicembre, al suo posto Ancelotti. (Bianconera News)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve ha fatto 10 pareggi ed è imbattuta, ma non vince mai, pareggia sempre c’è un problema. Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus. (Tutto Juve)