TEMPORALI Maltempo: a Ischia allagamenti e strade come fiumi

TEMPORALI Maltempo: a Ischia allagamenti e strade come fiumi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
StatoQuotidiano.it INTERNO

Ieri un violento temporale si è abbattuto su Ischia, provocando allagamenti diffusi. Le strade dell’isola si sono rapidamente trasformate in torrenti, causando notevoli disagi alla popolazione. Non è la prima volta che si verificano allagamenti in questi giorni, a causa dell’ondata di maltempo che sta colpendo la regione. In serata, una bomba d’acqua ha investito il territorio, scaricando in poco tempo numerosi millimetri di pioggia, trasformando le vie di Ischia in veri e propri fiumi. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Si contano i danni a Ischia, dopo il nubifragio che nella serata di ieri ha trasformato alcune strade in fiumi. La situazione sta tornando gradualmente alla normalità. I vari monitoraggi meteo riferiscono che nella serata di martedì 22 ottobre sull'isola del golfo di Napoli sono caduti oltre 32 millimetri di pioggia. (ROMA on line)

Un violento nubifragio ha colpito l’isola di Ischia, in Campania, con una furia devastante. Secondo i dati della Protezione Civile, in soli 60 minuti sono caduti oltre 32 millimetri di pioggia. Le strade si sono trasformate in fiumi, sommergendo interi quartieri. (La Stampa)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Violento nubifragio su Ischia, strade come fiumi. Le regioni con l'allerta meteo rossa e arancione oggi

Le strade si sono trasformate in fiumi, sommergendo interi quartieri. Nella zona dei Pilastri, la violenza dell’acqua ha trascinato via scooter parcheggiati e altri oggetti, causando numerosi danni. Secondo i dati della Protezione Civile, in soli 60 minuti sono caduti oltre 32 millimetri di pioggia. (La Repubblica)

Nella serata di ieri, 22 ottobre, un violento nubifragio si è abbattuto sull’isola d’Ischia, più volte interessata da fenomeni idrogeologici come la frana che colpì Casamicciola, trasformando le strade in fiumi in piena. (ilmattino.it)

Il nubifragio a Ischia, le immagini delle strade come fiumi Si sposta il fronte del maltempo. Un violento nubifragio si è abbattuto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 22 ottobre, sull'isola d'Ischia. (Today.it)