MOTORINI ALLA DERIVA: L’ACQUA SOMMERGE DI NUOVO LISOLA

MOTORINI ALLA DERIVA: L’ACQUA SOMMERGE DI NUOVO LISOLA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Golfo 24 INTERNO

La furia dell’acqua che sta imperversando su Ischia ha trascinato via tutto, compresi motorini che, galleggiando, vengono trasportati dalla corrente. Le strade dell’isola si sono trasformate in torrenti, con l’acqua che scorre velocemente, portando con sé detriti e veicoli leggeri, creando una situazione di grande pericolo per chi si trova nelle zone colpite. Video di Bruno Bonaiuto (Il Golfo 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è la prima volta che si verificano allagamenti in questi giorni, a causa dell’ondata di maltempo che sta colpendo la regione. In serata, una bomba d’acqua ha investito il territorio, scaricando in poco tempo numerosi millimetri di pioggia, trasformando le vie di Ischia in veri e propri fiumi. (StatoQuotidiano.it)

Ischia di nuovo sotto un violento nubifragio e torna la paura alluvione. Una bomba d’acqua si è abbattuta sull’isola nella serata di martedì 22 ottobre, con oltre 32 millimetri di pioggia, come riportano i dati del pluviometro della Protezione civile, che hanno colpito in poche ore in particolare il Comune di Ischia. (Virgilio Notizie)

Un violento nubifragio si è abbattuto nella serata di ieri sull'isola d'Ischia, con la pioggia concentratasi soprattutto nel Comune isolano capoluogo dove, secondo i dati del pluviometro della Protezione Civile, in un'ora sono caduti oltre 32 millimetri di acqua. (Sky Tg24 )

VIDEO Maltempo, bomba d'acqua a Ischia: le immagini impressionanti

Secondo i dati della Protezione Civile, in soli 60 minuti sono caduti oltre 32 millimetri di pioggia. Leggi anche: A Capri ampio smottamento sulla spiaggia di Marina (La Repubblica)

Così Dionigi Gaudioso,... Attiva la lettura vocale Un'ondata di pioggia 'mai vista prima, non riuscivo neanche a camminare, sono stato costretto anch'io a fermarmi con l'auto per precauzione'. (Virgilio)

Circa 40 millimetri di pioggia sono caduti in poco più di mezz’ora la sera di mercoledì 22 ottobre a Ischia, trasformando diverse strade dell’isola in veri e propri torrenti. Le zone maggiormente colpite sono state quelle dei Pilastri e Ponte, nel comune di Ischia, e diversi punti nel confinante comune di Barano. (LAPRESSE)

MOTORINI ALLA DERIVA: L’ACQUA SOMMERGE DI NUOVO LISOLA