Maxi incendio a Roma, la disperazione dei residenti: "Ci sono i pompieri sotto le fiamme"

Maxi incendio a Roma, la disperazione dei residenti: Ci sono i pompieri sotto le fiamme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Maxi incendio a Roma, la disperazione dei residenti: "Ci sono i pompieri sotto le fiamme" "C'è un'autopompa avvolta dalle fiamme, ci sono i pompieri tra le fiamme" è il grido di un residente affacciato alla finestra nel quartiere di Cinecittà a Roma, dove nel pomeriggio di mercoledì 21 agosto è scoppiato un vasto incendio che ha provocato gravi ferite a quattro soccorritori. Tutti gli aggiornamenti su La Stampa 01:26 (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Vasto incendio a Cinecittà Est, a Roma. Quattro operatori ustionati (L'Unione Sarda.it)

Un incendio di sterpaglie si è sviluppato nella zona di Cinecittà Est/Torre Spaccata dalle 15 di oggi pomeriggio, 21 agosto. (leggo.it)

Le fiamme alimentate dal forte vento hanno purtroppo provocato il ferimento di tre volontari della Protezione Civile e di un Vigile del Fuoco, già trasferiti all’Ospedale Sant’Eugenio, e hanno anche avvolto e distrutto un mezzo della Protezione civile, il veicolo multifunzione 4×4 Graelion. (Il Faro online)

Roma, brucia il «pratone» tra Cinecittà e Torre Spaccata: fiamme vicino le case e colonna di fumo tra i palazzi

Sessanta ettari di terreno sfuggiti nel corso degli anni all'espansione di Roma verso est. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Continua l'estate rovente di Roma. Un altro incendio è divampato in città, oggi intorno alle 13, nel cosiddetto «pratone»: un'area verde compresa tra i quartieri Cinecittà est, Torre Spaccata, Lamaro, Don Bosco e Cecafumo. (Corriere Roma)