Vasto incendio a Cinecittà Est, a Roma. Quattro operatori ustionati

Vasto incendio a Cinecittà Est, a Roma. Quattro operatori ustionati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Vasto incendio a Cinecittà Est, a Roma. Quattro operatori ustionati Quattro operatori impiegati nello spegnimento di un vasto incendio che si è propagato oggi pomeriggio intorno alle 15, in un prato tra i quartieri di Cinecittà est e Torre Spaccati, sono rimasti ustionati dal fuoco. I feriti sono vigili del Fuoco e volontari dell'antincendio della protezione civile. Sul posto intervenuta è la Polizia Locale di Roma Capitale con le pattuglie del VII Gruppo Tuscolano (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 22 agosto- Nel pomeriggio di mercoledi 21 è scoppiato un vasto incendio di sterpaglie nell’area verde non di proprietà di Roma Capitale che si sviluppa tra i quartieri di Torre Spaccata e Cinecittà. (Il Faro online)

Continua l'estate rovente di Roma. Sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile, impegnati anche due elicotteri. (Corriere Roma)

Sessanta ettari di terreno sfuggiti nel corso degli anni all'espansione di Roma verso est. Il Pratone di Torre Spaccata, l'area dove nella giornata di mercoledì 21 agosto si è sviluppato... (Virgilio)

Roma, incendio a Cinecittà: le operazioni di spegnimento e le colonne di fumo. Feriti un vigile del fuoco e tre volontari

Maxi incendio a Roma, la disperazione dei residenti: "Ci sono i pompieri sotto le fiamme" "C'è un'autopompa avvolta dalle fiamme, ci sono i pompieri tra le fiamme" è il grido di un residente affacciato alla finestra nel quartiere di Cinecittà a Roma, dove nel pomeriggio di mercoledì 21 agosto è scoppiato un vasto incendio che ha provocato gravi ferite a quattro soccorritori. (La Stampa)

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale con le pattuglie del VII Gruppo Tuscolano, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona operando le prime chiusure su viale Bruno Pelizzi, fornendo inoltre ausilio ai VVF e Protezione Civile, impegnati nelle operazioni di spegnimento. (leggo.it)