Maxi-incendio a Cinecittà, feriti 4 operatori

Maxi-incendio a Cinecittà, feriti 4 operatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online INTERNO

Roma, 22 agosto- Nel pomeriggio di mercoledi 21 è scoppiato un vasto incendio di sterpaglie nell’area verde non di proprietà di Roma Capitale che si sviluppa tra i quartieri di Torre Spaccata e Cinecittà. Tutte le forze disponibili dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile di Roma Capitale sono intervenute nell’area con operatori e mezzi. Le fiamme alimentate dal forte vento hanno purtroppo provocato il ferimento di tre volontari della Protezione Civile e di un Vigile del Fuoco, già trasferiti all’Ospedale Sant’Eugenio, e hanno anche avvolto e distrutto un mezzo della Protezione civile, il veicolo multifunzione 4×4 Graelion. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre fonti

Vasto incendio a Cinecittà Est, a Roma. Quattro operatori ustionati (L'Unione Sarda.it)

01:26 "C'è un'autopompa avvolta dalle fiamme, ci sono i pompieri tra le fiamme" è il grido di un residente affacciato alla finestra nel quartiere di Cinecittà a Roma, dove nel pomeriggio di mercoledì 21 agosto è scoppiato un vasto incendio che ha provocato gravi ferite a quattro soccorritori. (La Stampa)

Il Pratone di Torre Spaccata, l'area dove nella giornata di mercoledì 21 agosto si è sviluppato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, incendio a Cinecittà: le operazioni di spegnimento e le colonne di fumo. Feriti un vigile del fuoco e tre volontari

Un altro incendio è divampato in città, oggi intorno alle 13, nel cosiddetto «pratone»: un'area verde compresa tra i quartieri Cinecittà est, Torre Spaccata, Lamaro, Don Bosco e Cecafumo. Continua l'estate rovente di Roma (Corriere Roma)

Un incendio di sterpaglie si è sviluppato nella zona di Cinecittà Est/Torre Spaccata dalle 15 di oggi pomeriggio, 21 agosto. (leggo.it)