Vingegaard: "Pogacar più forte oggi ma posso ancora vincere il Tour de France. Mi hanno lanciato addosso della patatine"

Vingegaard: Pogacar più forte oggi ma posso ancora vincere il Tour de France. Mi hanno lanciato addosso della patatine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

"In piena faccia!": anche Vingegaard vittima del lancio di patatine da uno spettatore Chi vince il Tour 2024? Tadej Pogacar Remco Evenepoel Jonas Vingegaard Altro Che sensazioni hai al termine di questa giornata? Sono felice ma anche un po’ triste. Ho fatto una buona prestazione e non posso essere dispiaciuto per questo. Ma, ovviamente, mi rammarica aver perso 40 secondi. Dobbiamo però prendere le cose positive e domenica sarà un altro giorno, forse una giornata che si addice maggiormente a me. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri lo sloveno ha deciso al volo la tattica in corsa: ha detto ad Adam Yates di partire per fargli da ponte verso la vittoria denotando lucidità tattica e capacità di improvvisazione in un momento complicato della tappa. (Cyclinside)

“Pogi”, come tutti chiamano il campione che sta tentando l’accoppiata Giro-Tour, … (Il Fatto Quotidiano)

"Jonas sai che Pogacar attaccherà"; "Remco trova il tuo ritmo": i migliori team radio nella tappa di Pla d'Adet (Eurosport IT)

Tour, è il giorno del Tourmalet: la 14^ tappa LIVE

La maglia gialla ha varcato l’arrivo con 39” sul grande rivale Jonas Vingegaard , 3° Remco Evenepoel a 1’10”. Lo sloveno si è aggiudicato la Pau-Saint Lary Soulan Pla d’Adet, tappa numero 14 del Tour de France con grande show solitario negli ultimi 4500 metri. (Tuttosport)

Il primo dei due l’avevano chiamato Tadej Pogacar, il secondo, attaccato… SAINT LARY SOULAN – Qualche tappa fa, per ingannare il tempo, la tv francese aveva scherzato sull’immagine di due cigni che nuotavano in un laghetto uno dietro l’altro, perfettamente in fila. (la Repubblica)

Sarà ancora un duello tra lo sloveno e il danese? (Sky Sport)