Morgan, «l’alieno» del pop italiano che torna con una major per fare «musica di merd@»

Morgan, «l’alieno» del pop italiano che torna con una major per fare «musica di merd@»

«A differenza di tanti coetanei nostalgici, voglio confrontarmi col nuovo mondo e portare il mio “museo” alle nuove generazioni». E quindi firma con la Warner che ha accusato di essere parte della «combriccola» che controlla X Factor, dice di avere 18 album pronti (quello con Panella è in stand-by), annuncia un feat con Achille Lauro e Chiello, torna in tv e protesta «contro l’egemonia del mercato» (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Morgan assolto in Tribunale: non diffamò Bugo a Sanremo 2020. La reazione del cantante La celebre lite dell’Ariston era finita sul piano legale dopo la denuncia di Bugo. (Libero Magazine)

Poi entra lui in carne e ossa, che invece ha un sorriso che non finisce più e non potrebbe essere altrimenti: da una parte c’è la notizia della sua assoluzione al processo per diffamazione che l… (La Repubblica)

«Una canzone al giorno, ho 18 album già pronti», ha sorriso ancora l’artista, classe 1972, che ha poi rivelato la genesi di Rutti, presentata al concerto del Primo Maggio. Nel frattempo, però, ha scritto parecchio. (Vanity Fair Italia)

Morgan presenta 'Rutti', singolo della sua rivoluzione culturale

Secondo il tribunale il fatto non costituisce reato (LAPRESSE)

Morgan assolto: "Non diffamò Bugo" Morgan, al secolo Marco Castoldi, non ha diffamato Cristian Bugatti, in arte Bugo, artista cresciuto tra Cerano, Trecate e Novara, dove ha frequentato il liceo Antonelli. (Prima Novara)

"Rutti", che l'artista preferisce chiamare "Root-e" riferendosi al comando di sistema, vede anche un'inedita collaborazione con il produttore e musicista Michele Canova. (Tiscali Notizie)