NICOLA A SKY SPORT: "Abbiamo dato tutto, dobbiamo considerare anche la forza degli avversari. Abbiamo preso due gol strani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NICOLA A SKY SPORT: "Abbiamo dato tutto, dobbiamo considerare anche la forza degli avversari. Abbiamo preso due gol strani" Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine del ko casalingo contro il Bologna. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Stasera, a parte due gol particolari e strani subiti che analizzeremo in settimana, abbiamo giocato come avevo chiesto. (Tutto Cagliari)
Ne parlano anche altri giornali
Il Bologna batte 2-0 il Cagliari in un match della decima giornata di Serie A, disputato alla Unipol Domus della città sarda. A decidere la partita le reti di Orsolini al 35' e Odgaard al 51'. In classifica gli emiliani salgono al decimo posto con 12 punti, mentre il Cagliari resta fermo a quota 9 in tredicesima posizione insieme a Como e Verona. (Adnkronos)
Impensabile, se dovessimo pensare alle statistiche della scorsa stagione, che il Bologna di Vincenzo Italiano, ha vinto soltanto una volta. Per di più in trasferta a Monza e, il successo dell’U-Power Stadium è l’unico fino a questo momento. (SportItalia.it)
LE SCELTE INIZIALI DEI DUE TECNICI. (Calcio Casteddu)
CAGLIARI (A cura di Paolo Lora Lamia) Cagliari-Bologna 0-2, le pagelle: Scuffet rivedibile, Odgaard al top tra le linee (TUTTO mercato WEB)
Cagliari Bologna, nella sfida della 10a giornata di Serie A 2024-2025 è arrivata una sconfitta senza scuse per i rossblù: i voti dei quotidiani sportivi (Cagliari News 24)
Da un 2-0 a un altro, il Cagliari inanella la seconda sconfitta consecutiva nel match interno contro il Bologna. La squadra di Nicola c'è dal punto di vista dell'atteggiamento, è combattivo, ma costruisce poco e, complici due disattenzioni difensive, regala le reti a Odgaard e Orsolini, che con un gol per tempo portano Italiano e i suoi a un successo che mancava da ben 40 giorni. (TUTTO mercato WEB)