Maltempo, codice giallo prorogato fino a domenica 20 ottobre - Toscana Notizie

Maltempo, codice giallo prorogato fino a domenica 20 ottobre - Toscana Notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Toscana Notizie INTERNO

Codice giallo domenica 20 ottobre Continua a piovere su gran parte della Toscana, interessata nella giornata di oggi, sabato 19 ottobre, da precipitazioni generalmente di debole intensità, più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali, con attenuazione dalla tarda serata. Per domani, domenica 20 ottobre, sono attese precipitazioni deboli ma insistenti sull'alto Mugello. Per questo, la Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha confermato il codice giallo per la giornata di sabato prorogandolo alla giornata di domenica per rischio idraulico al reticolo principale nel Valdarno inferiore, in Valdelsa e Valdera e in Val di Cornia (fino alle ore 8) e per rischio idrogeologico sul reticolo minore nelle aree del Reno e della Romagna Toscana (fino alle ore14). (Toscana Notizie)

Su altre testate

In corso allerta gialla per rischio idrogeologico fino alla mezzanotte di oggi su Toscana centro-settentrionale, prorogata fino a domani su Valle del Reno e Alto Mugello. Tutti i fiumi sono all’interno dei livelli di riferimento. (IlGiunco.net)

Per questo, la Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha confermato il codice giallo per la giornata di sabato prorogandolo alla giornata di domenica per rischio idraulico al reticolo principale nel Valdarno inferiore, in Valdelsa e Valdera e in Val di Cornia (fino alle ore 8) e per rischio idrogeologico sul reticolo minore nelle aree del Reno e della Romagna Toscana (fino alle ore14). (gonews)

La sala operativa della protezione civile ha prorogato anche a domani l'allerta gialla per rischio idraulico e idrogeologico. Le zone interessate Il video del 2022 in cui la surfista Giulia Manfrini nuotava sott'acqua con un pesce razza (Qui News Pisa)

Maltempo, prorogata l'allerta

Continua a piovere su gran parte della Toscana, interessata nella giornata di oggi, sabato 19 ottobre, da precipitazioni generalmente di debole intensità, più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali, con attenuazione dalla tarda serata. (MeteoWeb)

Cumulati medi e massimi non significativi. Intanto per oggi "previste residue precipitazioni sparse. (Tiscali Notizie)

L’orario di cessazione dell’allerta meteo di venerdì mattina infatti, previsto per le ore 7, arriva in contemporanea con l’afflusso di studenti e di lavoratori con mezzi di collegamento pubblico e privato dai paesi dell’isola più lontani da Portoferraio, nonché dalle periferie stesse della città; questo particolare ha indotto quindi il Sindaco a chiudere comunque le scuole. (Elbareport)