Prandelli: “Spalletti è riuscito a risolvere le difficoltà. Conte è una garanzia”

Prandelli: “Spalletti è riuscito a risolvere le difficoltà. Conte è una garanzia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Prandelli: "Spalletti è riuscito a risolvere le difficoltà. Conte è una garanzia" "La Nazionale? Avevamo un po' di preoccupazioni dopo l'Europeo, ma questo gruppo ha dimostrato di avere delle idee e ci ha fatto capire che potrà regalarci delle soddisfazioni. Ci sono state delle difficoltà ma Spalletti è riuscito a risolvere il tutto. Retegui arriva dall'argentina ed effettivamente nei settori giovanili dell'Argentina le punte rimangono punte, abbiamo cercato di far migliorare tutti dal punto di vista tecnico tattico, ma abbiamo perso le prime punte e i giocatori di fantasia. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Il calcio dei campanili più sani, fino a quando anche in quelle lande di provincia non arriva il megapresidente a promettere un grande futuro che poi si scopre è già dietro le spalle. Per carità si può sempre ripiegare sulla Serie C, quello che l’ex presidente illuminato della Lega Pro Francesco Ghirelli giustamente definisce «la Lega dei comuni». (Avvenire)

È quasi fatta per il ritorno di Mario Balotelli in Serie A. Un eventuale ko dei liguri renderebbe traballante la panchina di Gilardino. (Viola News)

Dopo essere stato proposto dal suo agente, Enzo Raiola, al Torino in seguito all'infortunio di Duvan Zapata, ora il suo ingaggio è al vaglio del fondo 777 Partners. Balotelli e la Serie A non sono mai stati così vicini. (Corriere della Sera)

Il Genoa ci ripensa e dice no a Balotelli. La squadra lo aspettava

Quel che è certo è che bisognerà attendere la partita con il Bologna per capire se quanto di ufficioso è trapelato in questi giorni diventerà anche ufficiale. (Genova24.it)

Sebbene il Genoa abbia dato il via libera all’accordo, la firma è rimandata: la società aspetta infatti di vedere come andrà la partita di sabato contro il Bologna. Secondo voci di mercato, il club rossoblù ha già raggiunto un’intesa economica con l’attaccante svincolato, che firmerebbe un contratto fino al 30 giugno per un ingaggio tra i 250mila e i 300mila euro, arricchito da bonus legati alle prestazioni e all’obiettivo salvezza del club. (Today.it)

No del Genoa a Balotelli. Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro (questa mattina le visite mediche) è il direttore sportivo genoano infatti che si prende la responsabilità di stoppare l’ingaggio di SuperMario pur in un momento di grande emergenza per l’attacco (Vitinha, Messias ed Ekuba… (La Repubblica)