Paolo Bertolucci esalta Jannik Sinner: “E’ una gemma preziosa per tutto lo sport italiano”

Paolo Bertolucci esalta Jannik Sinner: “E’ una gemma preziosa per tutto lo sport italiano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

I risultati di Jannik Sinner non stanno lasciando indifferenti gli appassionati di tennis e di sport in Italia e nel mondo. Quanto sta facendo il giovane tennista altoatesino in questo 2024 è clamoroso per la portata di certi risultati e il settimo titolo della stagione, battendo Novak Djokovic nella Finale del Masters1000 di Shanghai (Cina) va ad arricchire una bacheca già importante in termini di trofei conquistati. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò, naturalmente, si riflette nella classifica mondiale. (OA Sport)

L’altoatesino in Cina ha vinto il suo quarto Masters 1000 in carriera, tutti sul cemento: Toronto 2023, Miami 2024, Cincinnati 2024 e Shangai 2024. Sinner adesso è al diciottesimo posto della classifica dei vincitori 1000, insieme a Ferrero, Medvedev ed Edberg. (La Gazzetta dello Sport)

Così Novak Djokovic dopo la sconfitta nella finale di Shangai rende omaggio a Jannik Sinner: «Il suo servizio è tremendamente migliorato, è diventato un'arma importante. (L'Unione Sarda.it)

Sinner strega la stampa italiana: "Troppo forte", "Wada vidi vici" e "Alien"

Dopo il trionfo dell'altoatesino a Shanghai, il rivale serbo alza le mani: «Ho dato il massimo, ma Jannik è troppo forte» (Open)

Arriva il messaggio di Panichi, ex di Djokovic, dopo il trionfo di Sinner sul serbo in finale a Shanghai. (Fanpage.it)

Solitamente vi proponiamo un articolo che parla di calciomercato, ma ciò che sta facendo Jannik Sinner non ha precedenti in Italia e sta giustamente spostando i parametri dell'informazione sportiva, che a livello nazionalpopolare non si occupa più in larga arte solo di calcio, ma dà il giusto risalto all'epopea di un ragazzo che, con il suo tennis, sta facendo volare tutto il Bel Paese. (Eurosport IT)