Sinner, dal trionfo di Shanghai un chiaro messaggio: superiorità consolidata su Djokovic

Sinner, dal trionfo di Shanghai un chiaro messaggio: superiorità consolidata su Djokovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il risultato del Masters 1000 cinese completa l'ormai consolidata superiorità di Jannik sull'ex n° 1. Lo ha battuto quattro volte nelle ultime 5 occasioni: il tabù Djokovic, che era rimasto l'ultimo top ten mai superato dall'altoatesino, è stato sfatato per la prima volta lo scorso novembre. Una crescita costante sotto la spinta di una mentalità che lo porta a voler superare ogni nuova sfida IL RANKING ATP "Sinner è stato troppo bravo per me". (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Così Novak Djokovic dopo la sconfitta nella finale di Shangai rende omaggio a Jannik Sinner: «Il suo servizio è tremendamente migliorato, è diventato un'arma importante. (L'Unione Sarda.it)

"Jannik Sinner mi ricorda me. Gioca un tennis ad alto ritmo, cerca di togliere tempo, di soffocare in un certo senso l'avversario. (Il Piccolo)

Una partita davvero aperta solo nel primo set, poi Jannik ha chiuso i conti in sicurezza sotto gli occhi di Federer, Alcaraz e Ferrero seduti dietro il suo team. (Il Sole 24 ORE)

Djokovic: "Sinner mi ricorda me. Il centesimo titolo non è una questione di vita o di morte"

Novak Djokovic si arrende a Jannik Sinner 7-6 (4) 6-3 e resta fermo a 99 titoli in carriera. Diventano invece 17 quelli dell'altoatesino che si porta a casa anche il Masters 1000 di Shanghai. (Calciomercato.com)

Oggi. Novak Djokovic si è inchinato, fermo ai suoi 99 tornei: «Mi somiglia tanto, ricorda me stesso». (la Repubblica)

In conferenza: "Sinner è molto solido sia con il diritto sia con il rovescio, non commette errori e cerca di togliere tempo all'avversario. Questo è quello che ho fatto per tanti... (Virgilio)